Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@chomp96 non ho scommesse aperte, ma la quota 1.53 quindi a cosa si dovrebbe riferire?
-
-
@davide ho fatto un paio di prove, 1.53 è la quota attuale, cliccando su aggiungi alla schedine ti apre una schedina dove è già selezionato quell'evento ad 1.53 cosi da poterla rigiocare
-
@lucario Perfetto! Risolto l'arcano
-
@davide Grazie mille, come sempre
-
@davide penso sia la quota attuale quella sotto la voce quote combinate
per esempio cantù adesso sta a 1,12 e li appare quota combinata a 1,12, mentre virtus bologna appare come quota combinata a 1,4 e infatti sta ancora a 1,4
edit. certo non ne capisco molto l'utilità ma vabbe
-
@claudio-ninjabet buonasera Claudio..ho bancato su betfair e mi propone il Cash out,che significa? Grazie
-
@fox il cashout è una funzione che serve per annullare tutte le scommesse dell'exchange su quel mercato di quella partita. NON lo devi mai cliccare.
Può essere utile solo se devi annullare completamente una scommessa exchange fatta per errore -
@davide grazie Davide
-
A me è capitato la stessa cosa contropuntando su Betfairsportbook i 125€ qualificanti di Betstars per l'ultima tranche di 25€ su Tottenham - Newcastle NOGOAL. La "quota combinata" è sempre uguale alla quota alla quale ho scommesso. Mi confermate che posso ignorarla e stare tranquillo? (Che oltretutto sono in gioco "importi importanti")
(P.s. ma come fate a inviare gli screenshot?)
-
@andrew_18 sì, è una semplice aggiunta funzionale di betfair, non ha alcuna ripercussione sulle scommesse piazzate
Per allegare gli screenshot, o clicchi su "rispondi" . (non risposta rapida) e trascini l'immagine nel box testo, oppure sempre con rispondi, e clicchi sull'icona della nuvoletta -
@davide ahh bene! grazie per entrambe le risposte!
-
Salve, ho giocato la tripla dell'offerta di benvenuto di Intralot ieri pomeriggio e ho inserito tutte le quote banca nel moltiplicatore. Ora devo bancare la seconda partita, ma da ieri sera non c'è la possibilità di bancare. La partita sta tra due giorni, quindi per adesso sono tranquillo, ma come dovrei muovermi se ho ancora questo problema?
-
@antinius puoi vedere su Betflag se è presente liquidità oppure eseguire una contro puntata, leggi qui per capire come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@antinius che partita è?
Non c'è la possibilità di bancare nel senso che non ci sono quote (e quindi liquidità) disponibile?
In quel caso banca inserendo la quota manualmente e vedi se te l'abbina
Se vedi che non riesci ad abbinarla l'unica soluzione è contropuntare su un altro book -
@anonymous Grazie mille
@giovannirana La partita è Perugia-Novara, devo bancare under2,5,ma il rettangolo rosa è vuoto. Grazie per il consiglio -
volevo chiedere una piccola cosa, oggi per la prima volta ho prelevato da betfair con paypal, quanto ci mette di solito?
-
ciao, ultimamente mi è capitato anche 12h invece prima era velocissimo.
-
Controllando lo storico tranzazioni su betfair mi accorgo che le vincite generate su exchange vengono aggiunte al saldo totale per intere!quindi ho dei dubbi per calcolare la percentuale che loro detraggono..
1- la vincita in verde su exchange e al netto o da togliere il 5%? perchè nello storico transazioni mi da la vincita per intero? grazie -
@gian78 alle vincite in verde va tolta la percentuale di commissione, sempre nello storico c'è come transazione a parte questo storno della commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet