Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@enzomoliterno aumentare la liquidità serve solo a sfruttare più bonus, per il resto devi rispettare ALLA LETTERA CIO' CHE SCRIVE LO STAFF NELLE GUIDE, ti assicuro che quello sarà sempre il metodo più prolifico per tutti noi
-
@umbyciccio97
sono arrivati i soldi? -
Sì sono arrivati Grazie mille per i consigli e scusate la diffidenza
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho fatto un punta punta su betfair e spunta questo...
Ho sbagliato qualcosa? di solito non spuntava cosi... -
@lucario è possibile che tu avessi altre selezioni aperte in quel momento? Quel "quote combinate 1.53" fa pensare che tu abbia giocato mentre avevi un altro evento nella schedina
-
@davide penso sia una nuova grafica/funzione di betfair, ho controllato ed anche a me sono così, prova a vedere anche tu se hai delle scommesse aperte come appaiono
-
@chomp96 non ho scommesse aperte, ma la quota 1.53 quindi a cosa si dovrebbe riferire?
-
-
@davide ho fatto un paio di prove, 1.53 è la quota attuale, cliccando su aggiungi alla schedine ti apre una schedina dove è già selezionato quell'evento ad 1.53 cosi da poterla rigiocare
-
@lucario Perfetto! Risolto l'arcano
-
@davide Grazie mille, come sempre
-
@davide penso sia la quota attuale quella sotto la voce quote combinate
per esempio cantù adesso sta a 1,12 e li appare quota combinata a 1,12, mentre virtus bologna appare come quota combinata a 1,4 e infatti sta ancora a 1,4
edit. certo non ne capisco molto l'utilità ma vabbe
-
@claudio-ninjabet buonasera Claudio..ho bancato su betfair e mi propone il Cash out,che significa? Grazie
-
@fox il cashout è una funzione che serve per annullare tutte le scommesse dell'exchange su quel mercato di quella partita. NON lo devi mai cliccare.
Può essere utile solo se devi annullare completamente una scommessa exchange fatta per errore -
@davide grazie Davide
-
A me è capitato la stessa cosa contropuntando su Betfairsportbook i 125€ qualificanti di Betstars per l'ultima tranche di 25€ su Tottenham - Newcastle NOGOAL. La "quota combinata" è sempre uguale alla quota alla quale ho scommesso. Mi confermate che posso ignorarla e stare tranquillo? (Che oltretutto sono in gioco "importi importanti")
(P.s. ma come fate a inviare gli screenshot?)
-
@andrew_18 sì, è una semplice aggiunta funzionale di betfair, non ha alcuna ripercussione sulle scommesse piazzate
Per allegare gli screenshot, o clicchi su "rispondi" . (non risposta rapida) e trascini l'immagine nel box testo, oppure sempre con rispondi, e clicchi sull'icona della nuvoletta -
@davide ahh bene! grazie per entrambe le risposte!
-
Salve, ho giocato la tripla dell'offerta di benvenuto di Intralot ieri pomeriggio e ho inserito tutte le quote banca nel moltiplicatore. Ora devo bancare la seconda partita, ma da ieri sera non c'è la possibilità di bancare. La partita sta tra due giorni, quindi per adesso sono tranquillo, ma come dovrei muovermi se ho ancora questo problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet