Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ciao, è un problema se ho bancato due partite uguali con stesso risultato, perché intera non me la abbinava e allora ho diviso le scommesse...
-
@antonio79 nessun problema
-
Grazie
-
BuonaSera a tutti volevo prelevare 15 euro da betfair dice che ci vogliono al massimo 3 giorni volevo sapere se capita che vengono accreditati entro le 24 ore Grazie in anticipo
-
@umbyciccio97 dipende un po' di volta in volta, betfair non è tra i più veloci ma di solito entro 24/48 ore ti accreditano il prelievo (sempre se non usi come metodo di prelievo il bonifico, li allora devi aspettare più giorni)
-
Secondo voi quando ci si iscrive ai book è meglio usare carta di credito o paypal?
-
buonasera, qualcuno per favore può dirmi la formula per calcolare la vera quota del "punta" del Exchange
-
@demetrio96 secondo me è meglio Paypal, penso sia più sicura
-
eh pensavo anche io paypal , ho visto che a volte con la carta mi da dei problemi nei prelievi tipo con eurobet o 888
-
@dionisdi 1+(QUOTABETFAIR-1)*95%
-
@davorum Grazie mille
-
Salve a tutti giorno 5 maggio alle 21.00 ho prelevato 14.40 da betfair per spostarli sulla postepay diceva transazione in corso e che ci sarebbero volute al massimo 72 ore adesso non ce la transazione in sospeso e nemmeno i soldi sulla postpay vorrei sapere come mai mi sto preoccupando per i miei soldi dato la brutta situazione economica Grazie in anticipo
-
Però nello storico transazioni spunta dr -14.40
-
@umbyciccio97 sicuramente l'operazione è stata conclusa da parte di betfair e i soldi sono ancora nel circuito finanziario, quindi ti arriveranno sicuramente
-
Lo spero Grazie mille
-
@umbyciccio97 usando postepay e avendo già prelevato parecchie volte su betfair posso dirti che ci mettono 3gg per accreditare un prelievo, se lo hai richiesto il 5 maggio ti arriverà al 99% l'8 maggio dopo le 6:15 di mattina
-
Grazie mille
-
@chomp96 Salve volevo chiederti quale è il modo più veloce per prelevare su betfair
-
@umbyciccio97 il prelievo verso PayPal dovrebbe essere il più rapido. A me è capitato di prelevare alle 10:00 di mattina da Betfair e ricevere i soldi su PayPal alle 22:00 (12 ore).
-
@max ragazzi sono le 21.30 sono passate 72 ore esatte ma ancora nella mia postepay non arrivano i soldi che devo fare ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet