Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@fama23 ricarica quanto ti serve per bancare in genere, giocando a quota minima, ti servono almeno altri 350, nel caso peggiore in cui vincessi sempre su betfair
-
@davide però con questa promo per avere meno responsabilità posso fare scommesse con importo bonus più basso del totale.. tipo se ho da scommettere 350€ a 1.80 per ridurre la responsabilità posso fare 2 scommesse da 175? Lo permette Betfair per questa welcome bonus doppia?
-
@fama23 puoi farlo, ma non potrai prelevare le vincite finchè non la completi, quindi la responsabilità totale ti serve tutta a prescindere prima, proprio per far fronte al caso peggiore
-
ciao a tutti, scusate ma in betfair è possibile fare più bancate sullo stesso esito?
Ex milan-juventus 1x2, posso fare più scommesse contemporaneamente su 2, o si è a rischio limitazione?
Grazie -
@xaramanty ciao!
Sì, è possibile fare più bancate sullo stesso esito, non rischi nulla
L'exchange è un mercato libero, non rischi limitazioni!
-
Grazie mille per la risposta
-
allora devo fare un piccolo ripasso relativo alla % che si trattiene betfair
scommessa 1: puntata 100 euro @1,2 = 20 euro di profitto...betfair si tiene il 5% del profitto quindi in tasca mi entrano 20 * 0,95 = 19 euro, corretto?
scommessa 2: BANCATA 100 euro @1,20 -> se perdo allora perdo la responsabilità (cioè 20 euro), se vinco la bancata allora vinco 100 euro oppure 100 * 0,95?Grazie!
-
@luxor3 allora Betfair applica la commissione del 5% solo in caso di vincita, allora dovrai moltiplicare per 0,95. Viceversa per dovessi perdere, perdi la responsabilità senza ulteriori decurtamenti
-
@davorum si corretto, ma il 5% è anche in caso di vincita della bancata?
cioè se io banco 100 euro, e vinco, ho 100 o 100-5%?edit: mi confermo da solo che anche sulla bancata se vincente si scala il 5%
-
@luxor3 non devo essere stato chiaro allora se vinci una bancata da 100 (o da qualsiasi importo) devi moltiplicare per 0.95 ad ottenere il guadagno netto. In caso di perdita no.
-
Ciao, è un problema se ho bancato due partite uguali con stesso risultato, perché intera non me la abbinava e allora ho diviso le scommesse...
-
@antonio79 nessun problema
-
Grazie
-
BuonaSera a tutti volevo prelevare 15 euro da betfair dice che ci vogliono al massimo 3 giorni volevo sapere se capita che vengono accreditati entro le 24 ore Grazie in anticipo
-
@umbyciccio97 dipende un po' di volta in volta, betfair non è tra i più veloci ma di solito entro 24/48 ore ti accreditano il prelievo (sempre se non usi come metodo di prelievo il bonifico, li allora devi aspettare più giorni)
-
Secondo voi quando ci si iscrive ai book è meglio usare carta di credito o paypal?
-
buonasera, qualcuno per favore può dirmi la formula per calcolare la vera quota del "punta" del Exchange
-
@demetrio96 secondo me è meglio Paypal, penso sia più sicura
-
eh pensavo anche io paypal , ho visto che a volte con la carta mi da dei problemi nei prelievi tipo con eurobet o 888
-
@dionisdi 1+(QUOTABETFAIR-1)*95%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet