Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ciao a tutti sono nuovo, ma sul profit tracker non bisogna scrivere anche le bancate su betfair? Altrimenti i conti non tornano, perchè le responsabilità non vengono contate nella vincita totale. Grazie!
-
@armek nel profit tracker è spiegato come compilarlo
-
@anonymous Grazie mille! Ma quindi se metto betfair cosa devo mettere nelle sezioni Pagato Bonus Incasso Punta Incasso Banca. Saresti così gentile da farmi un piccolo esempio?
-
@armek vai nel foglio Istruzioni che trovi nel file excel, è spiegato
-
@anonymous Ora ho capito, grazie!
-
Buongiorno, non capisco perché su Betfair il totale del mio conto è 3,57 euro, ma se vado sul mio riepilogo saldo mi dice
16,64 euro. Avevo caricato 20 euro due giorni fa perdendo poi giustamente la responsabilità di 13,36 euro. Quant'è effettivamente il mo saldo Betfair? Grazie per la disponibilità. -
"il babbuino in chat" , bellissima. Forse è lo stesso "genio" con il quale ho "parlato" io e che si è letteralmente inventato l'annullamento di una partita , che poi si è regolarmente giocata, per cercare di minimizzare lo scorrettissimo annullamento senza alcun motivo di una mia bancata abbinata .. Quando ,dopo , gli ho fatto semplicemente notare che però nello sportbook la partita era presente e che si sarebbe giocata di sicuro, ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi scaldandosi al limite dell'insulto personale . Spero solo che non mi succedano altri casini con betfair perchè se oltre a ricevere una scorrettezza devo anche passare per fesso , una bella nota informativa all' AAMS con tanto di numero ticket non gliela toglie nessuno.
-
@pier7792 Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
buonasera,un informazione,ho un bonus su betfair,può essere utilizzato come responsabilità per una mancata?
-
@ginosamy purtroppo no, dovrai utilizzarlo nella sezione Sport seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
ok grazie...quindi se io ricarico non rischio di perdere il bonus?
-
@ginosamy esatto, non rischi. Per utilizzarlo però dovrai seguire esclusivamente indicato in quelle istruzioni
-
ok perfetto
-
salve, per sbaglio ho bancato 2 volte la stessa partita con quote diverse perchè pensavo che la prima volta non era andata a buon fine visto che avevo avuto un errore del browser. Ora è possibile eliminare la prima bancata?
-
@damiano06 per rendere nullo l'effetto di quella bancata dovrai puntare (quota azzurra) lo stesso importo (arrotondato all'intero più vicino) sullo stesso esito, su betfair exchange
-
Si può cambiare l'email collegata a PayPal per il prelievo? Se si come?
-
@alessiot Ciao, su betfair non è possibile. Una volta associata la mail a paypal è quasi impossibile modificarla. Dovresti chiudere il conto paypal e dargli prova che è stato chiuso, poi riaprire il conto con la nuova mail ed insistere con l'assistenza per farlo coincidere di nuovo
-
ho una cosa da chiedere non su betfair ma resto in tema. su betflag ieri ho bancato la partita in allegato
mentre su betfair ho puntato la seguente
risulta un guadagno di euro 5.15 inaspettato perche da calcolatore mi dava a quota 3.95 (bancata) una resp di 70€ mentre a quota 3.65 (quello che in realta mi ha abbinato) una resp di €69 con una perdita minima. grazie in anticipo per le delucidazioni -
@roberto0210 è normale, abbinandoti a 3.65 la responsabilità persa è stata di meno, e quindi hai guadagnato
a quota 3.65 (quello che in realta mi ha abbinato) una resp di €69 con una perdita minima. grazie in anticipo per le delucidazioni
avresti avuto 69€ di responsabilità se avessi bancato 26€ come da calcolatore a quota 3.65, ma tu hai bancato 24 ore come da calcolatore della quota vecchia, quindi hai risparmiato ancora di più
-
Salve, sono un nuovo utente appena iscritto a ninjabet. Ho iniziato seguendo la guida 1 e 2 ma non riesco a registrarmi su BetFair. Ogni talvolta che finisco di compilare e premo su "Registrati Ora" mi appare un messaggio di errore che dice:
"Spiacenti, ma la tua richiesta per l'apertura di un conto BetFair è stata rifiutata. Se non sei certo delle motivazioni di tale esito, contattaci e cita quest riferimento: BFT10V49195835."
Qualcuno ne conosce il motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet