Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Buondì, cercavo proprio questo post, ed anche io mi sono trovato una cosa del genere
ho sentito la chat @Roberto0210 mi ha detto che è uno storno di vincite che mi hanno pagato in più sull' exchange sulle giocate nel periodo che và dal 7 marzo ad oggi -
@4r7ur0 si esatto ho appena sentito anche io
@Anonymous svelato l arcano delle scommesse che avevo postato sopra...me le avevano accreditate doppiamente quello che avevo piazzato tra il 26/02 e il 01/03 e quindi oggi me l hanno stornate..
apposto -
io non me ne ero manco accordo prima del furto di oggi, purtroppo loro si
ho parlato anche in chat solo che davvero non capisco a quali scommesse facciano riferimento, mah furto con scasso
-
salve, ho trovato un "bonus sport" di 10€ sul mio conto betfair. Come lo devo utilizzare? Perchè dice che non è prelevabile
-
@damiano06 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Buongiorno, ho un dubbio ... devo fare una bancata per ottenere il bonus da 20 su sisal ora ho un credito di € 4,90 su betfair ma la responsabilita' secondo le quote e' di € 4,96 , devo ricaricare il conto secondo voi o betfair mi accetta la bancata? Tra l'altro avrei il bonus da 5 eruo ma non so se me lo considerano perche nel saldo totale noto € 9,96. Mi date qualche suggerimento? Grazie
-
@vix20 devi ricaricare il conto, altrimenti non accetta la bancata
-
@anonymous ok grazie
-
Buongiorno, ho un dubbio su betfair.... con wiliam hill devo puntare 50 e bancare di conseguenza la partita scelta... ma il valore da bancare è 49.1 con responsabilità di 78.07 oppure in altri casi banco 49 con responsabilità 37.... quanto dovrei aver in conto Betfeir?? perchè non ho ancora capito esattamente il valore bancare e responsabilità
-
@monti Ciao, devi avere nel conto di betfair la responsabilità. Puoi bancare 1000€ con 10€ di responsabilità se le quote lo permettono la responsabilità è tanto più alta quanto è alta la quota, quanto più bassa più bassa è la quota
-
quindi non centra avere in conto la quantità da bancare ma basta coprire il valore della responsabilità che sia 37 o 49 a seconda della scommessa??
-
@Monti si esatto, nel conto betfair devi avere la somma uguale alla responsabilità
-
@monti Pensala in questo modo; tu stai effettivamente operando da "banco" della scommessa. Se decidi di bancare 10 euro sull'Albinoleffe Hockey su Ghiaccio, significa che vuoi far fronte a dieci euro di scommessa da parte di qualcuno che invece crede che l'Albinoleffe Hockey su Ghiaccio vincerà. Chiamiamo questa persona Caio. A fine partita, se la scommessa si rivela perdente (l'Albinoleffe non vince) incasserai i dieci euro che Caio aveva scommesso e che tu avevi deciso di bancare ad una certa quota. Se invece l'Albinoleffe Hockey su Ghiaccio decide finalmente di tirare fuori i denti e vince, tu dovrai pagare a Caio la vincita della scommessa, ossia i 10 euro moltiplicati per la quota a cui avevi deciso di bancare (Che è la tua responsabilità). La responsabilità ti viene tolta dal saldo disponibile in modo tale che Caio non si ritrovi a bocca asciutta alla sua vittoria. Se invece Caio perde tu ti ritrovi la puntata di Caio (meno le commissioni) aggiunta al tuo saldo.
-
@mordorsees in realtà devi pagare una vincita uguale alla tua puntata per la quota - 1
-
@kerser chiaro, i dieci euro che Caio aveva scommesso non li metti di più di tasca tua, gli tornano semplicemente indietro.
-
ora ho capto grazie mille..... scusate le domande un po infantili ma sono nuovo del giro sto cercando di capirne il più possibile...
-
un ultima domanda... sul conto betfeir mi trovo 20.82 euro depositati ( non prelevabili ) .... cosa vuol dire? li posso usare per bancare?
-
@monti certo puoi usarli
-
@Monti vuol dire che prima di poterli prelevare devi giocarli, perciò si li puoi usare
-
Raga' ma perche sull'exchange se faccio 2 puntate sulla stessa partita pero' su esiti diversi mi rimane una piccola cifra non prelevabile? ad esempio io prima ho caricato 71 euro ed ho fatto una scommessa da 56 ed un altra di 14 mi doveva rimanere qualche centesimo, invece mi risultano 26 euro non prelevabili, come mai? io ho giocato tutta la cifra, premetto che sul conto non avevo nulla, 0 euro!! @Anonymous @Claudio-NinjaBet @Passenger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet