Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@marco452 sì, diciamo che puoi fare cashout (totale o manuale puntando singolarmente sulla quota blu) anche se hai saldo zero, fino ad annullare la bancata.
-
salve, per sbaglio ho bancato un risultato con puntata 0,03€ e poi ho bancato correttamente con 10€. Ora mi ritrovo due bancate sulla stessa partite. è un problema o si può eliminare in qualche modo?
-
@damiano06 puoi allegare uno screen?
-
-
@damiano06 se il calcolatore ti indicava di bancare 10.03 allora è tutto corretto, non preoccuparti
-
questa lista sono tutte partite che ho piazzato tempo fa come si vede e ora me le ha chiuse come se fosse uno storno...ed è la prima pag. dello storico....mentre l ultima che si vede a malapena è quella che ho giocato di recente napoli-genoa e che sto contando sul profit tracker... perche quel listone di partite vengono prima dell ultima che ho piazzato in realtà ?
grazie -
@roberto0210 probabilmente perchè sono state refertate dopo
-
@anonymous si per il poco che so la juve e il real erano state posticipate...comunque i torni dovrebbero tornare...
-
Una domandina su come funziona la liquidità nell'exchange:
supponiamo che in una partita X la quota punta più alta sia al momento 2.00, con una liquidità di 50E. Io vado a bancare 50E sempre a quota 2 quindi la liquidità della quota 2.00 (punta) salirà a 100E. Poi un giocatore decide di puntare sempre 50E su questa quota a 2.00. La sua scommessa verrà abbinata con la mia bancata o con i 50E che erano presenti prima della mia bancata?
Spero si capisca cosa chiedo! -
@pietro96 verranno abbinati prima i 50€ che erano lì, quindi vanno con ordine di chi primo "arriva"
-
@anonymous A che numero dovrei chiamarli? Quale il numero dell'assistenza di Betfair? Ho provato a cercarlo ma come contatti mi dice solo "Chat" (per cui devo accedere e non posso)
-
-
@anonymous ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@pietro96 verranno abbinati prima i 50€ che erano lì, quindi vanno con ordine di chi primo "arriva"
Ok come pensavo! Allora però c'è una cosa che non mi torna...
io sono il primo a puntare (10E) su una determinata quota, che quindi appare sotto la colonna banca con liquidità 10E (i miei). Poco dopo la liquidità di questa quota sale fino a 200E, segno che altra gente ha puntato sulla stessa quota. Poi la liquidità scende a circa 30E, cioè sono stati bancati circa 170E sulla quota che ho proposto io per primo. Secondo il concetto di chi primo arriva i miei 10E dovevano essere abbinati con parte di questi 170, solo che non è così e la mia puntata risulta ancora non abbinata. Sapresti dirmi come mai, e se è una cosa "normale"?
-
@pietro96 prima di puntare c'erano altri fondi su quella quota o qualche istante prima di confermare la puntata qualcun altro ha puntato dei fondi su quelle quota
funziona sempre il fatto del "chi primo arriva.."
-
eppure ho proprio visto che quando la quota da me proposta è apparsa c'erano proprio i "miei" 10E come liquidità, ne sono sicuro.
Può essere che il sito sia istantanteo nel mostrare la liquidità proveniente dal mio conto mentre ci metta qualche secondo per mostrare la liquidità proveniente da altri? -
@pietro96 se non è andata come dice Anonymous allora molto semplicemente chi aveva puntato dopo di te ha annullato i 170 euro e quindi ora vedi solo 30 euro rimanenti. puoi annullare le puntate non abbinate quando vuoi
-
Giusto non ci avevo pensato!
Grazie 1000 -
Scusatemi, mi sono registrato a betfair e c'è scritto bonus benvenuto fino a 100 euro.....io ho fatto i passaggi della vostra guida e non ho caricato nulla. adesso quanto devo caricare?...... vi prego aiutatemi così stasera provo a fare l'accoppiata better betfair
-
@tenebra se ti sei registrato tramite la nostra guida allora hai un rimborso sulle perdite per le prime 5 settimane fino a 10€ a settimana. Ciò che devi fare ora è passare alla guida successiva (Bonus Benvenuto di Better). Su Betfair ti serviranno circa 10-15€
-
@anonymous grazie anonimus così adesso carico betfair
di 15 euro giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet