Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@Kingtlaw sicuramente movimentare alcuni conti come williamhill, sisal, snai, eurobet e better può aiutare a ricevere alcune esclusive. Ho modificato l'ultima parte del tuo messaggio in quanto violava una parte del regolamento e in ogni caso la risposta è no, non aiuterà
-
@Kingtlaw come hai fatto a farti limitare da sisal?
-
@PACIODAVIDE stavo semplicemente seguendo l'offerta di benvenuto, facevo le varie ricorrenti e addirittura quando c'era da puntare 34€ cercavo di puntare 35€ oppure facevo una puntata da 20€ e nel caso la perdevo un'altra puntata da 15€.
Tra gennaio e febbraio sono arrivate delle limitazioni di massa per chi stava finendo ancora la benvenuto -
@Kingtlaw Le 5 scommesse settimanali che facevi erano tutte uguali?
-
@Kingtlaw Ma scusa ti è arrivata una mail in cui ti dicevano esplicitamente che non sei più idoneo a ricevere promozioni o semplicemente sono 2 mesi che non ricevi niente?
-
@TEuler27 certe volte sì, certe volte cambiavo
-
@LUBAMBALOT85 no niente, nessuna mail
-
@Kingtlaw Va be allora non penso tu sia limitato, anch'io per 2 mesi non ho ricevuto nulla e senza che movimentassi settimana scorsa mi è arrivata la multisport
-
@luca-09 @enzobascio89 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1317818
ci sono metodi oscuri che sanno solo pochi. E' solo una presa in giro? -
@Kingtlaw sezione super ————> P2
Danielsan is the new Maurizio Costanzo -
@Kingtlaw lo vuoi un consiglio da "amico"? Fai tue tutte le nozioni che ci sono da questa parte del forum... L amico Cobra non è più qui sul forum da un po' di tempo ormai..le possibilità sono due:
-
Non ha tempo x fare MB xké troppo impegnato a godersi la vita (glielo auguro).
-
Non ha tempo x fare MB xké troppo impegnato a lavoro.
Io la mia risposta ce l'ho... Se ci pensi bene sicuramente ci arrivi anche tu
-
-
ragazzi io ho urgente bisogno di delucidazioni in merito al mio saldo. ho creato una postepay appositamente per il matched betting, cosi da tenere traccia di tutto. ho caricato sopra 2000 euro. quindi sommando tutti i saldi dei vari book a cui sono iscritto + saldo betfair + saldo rimanente postepay dovrebbe risultare 2000 a cui aggiungo o tolgo il saldo profit tracker corretto? ora il mio saldo sul profit tracker è 147€ (sono iscritto da 5 giorni) quindi sommando tutti i saldi book, saldo postepay e saldo betfair dovrei avere 2147€. invece ho solamente 1673 euro, e non capisco il perchè. potete aiutarmi? grazie
-
@Iceman55 Così è difficile da dire, le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono errori tuoi (a livello di giocate e coperture, oppure a livello di conteggio del saldo totale) o hai 500 euro circa di giocate non ancora refertate.
-
@roby77 Sto creando un documento per farvi capire meglio. ora te lo mostro
-
-
@Iceman55 ciao,avendo iniziato da poco puoi andare a ricontrollare tutte le scommesse fatte incrociando il tutto con i movimenti su Betfair ed andare a verificare dove sta l'inghippo.Potresti avere delle scommesse non ancora refertare oppure dei prelievi non ncora disponibili su paypal
-
Controllato tutto, tutte le scommesse e tutte le bancate e mi da il profitto come da il Profit Tracking. non riesco a capire questa discrepanza
-
@Iceman55 hai fatto dei prelievi?
-
@Squacciafiquere ricontrollato nuovamente. i depositi su betfair dai calcoli dovrebbero essere 1402.02, ma sommando tutti i depositi su betfair mi da la somma di 1131€. non ho mai fatto prelievi. non riesco davvero a capire dove diavolo sono finiti quei soldi
-
@Iceman55 il profitto per una giocata che vedi sul profit tracker ancora in corso non corrisponde al saldo che è in gioco per quella giocata, se sul profit tracker una giocata in corso di da guadagno 8€, possono esserci in gioco anche 100€ per quella giocata, quindi controlla bene eventuali importi di giocate che hai in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet