Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?
-
@ninja1900 il guadagno è fisso è dipende dal bonus. Anzi, più scommetti, meno guadagno. L'obiettivo è quindi scommettere lo stretto indispensabile per riscuotere il bonus
-
@Davide io ho iniziato con la scommessa su Better e ai 9,40 guadagnati si sono presi 1,50 di commissione per prelevare, è così su tutti i siti oppure varia da bookmakers a bookmakers?
-
@ninja1900 è solo per better se prelevi con bonifico. Se avessi depositato e prelevato con paypal non avresti pagato la commissione di 1.50€
-
@Davide quindi mi conviene passare a PayPal?
-
@ninja1900 Sì, lo consigliamo perchè più pratico e veloce e non fa mai pagare le commissioni (tranne su intralot, unica eccezione)
-
@ningiac hai segnato i bonus nella colonna corretta del excel?
-
Ciao a tutti,sento molte persone che dicono di guadagnare almeno 300 euro al mese con i bonus ricorrenti,ma non capiscono se vengono fatti esclusivamente con i bonus ricorrenti proposti nella apposita sezione qui su Ninja bet oppure bisogna guardare anche altro?grazie
-
@elmarci01 https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive sempre le stesse domande.. intanto leggi e impara quanto scritto sul link
-
@alles1997 ok grazie ho guardato,interessante,ma dove le posso trovare su ninja bet senza dover accedere dal tuo link?grazie
-
@elmarci01 categorie -> offerte che non sono su ninjabet/ esclusive
-
Ciao a tutti ho iniziato a fare MB da 13gg completando i seguenti bonus benvenuto: better, betstars(1/2 fase), williamhill (1 fase), stanleybet, giocodigitale, sportpesa (1°bonus giocato). Sperando di aver fatto i calcoli giusti ho guadagnato 74,62 euro senza contare 1° bonus sportpesa. Dite che come cifra ci siamo per aver fatto queste benvenuto?? o sono andato troppo sotto?? grazie
-
@Seby159 ci sta! Puoi anche vedere nella descrizione di ogni offerta di quanto è il guadagno stimato
-
@albeit beh spero di ingranare pian piano
-
Questo post è eliminato! -
Si anche io ho notato un netto peggioramento, StanleyBet ridicola, Betaland bloccata, Bwin ha ridotto di tantissimo.
Gli scommetti e ricevi stanno scomparendo tutti. -
@segibet2018 non si può parlare di questo argomento, il multiaccount è vietato..
-
Ok, non parliamo di multiaccount, ma semplicemente di un calo notevole dei bonus di benvenuto... quello che volevo capire è se è soltanto un periodo che capita ciclicamente, oppure effettivamente sta finendo tutto....
-
@segibet2018 è un periodo, è naturale durante l'anno
-
@segibet2018 secondo me tutto ciò non finirà, semplicemente piu si va avanti più sarà più complicato guadagnare, quindi chi si impegnerà maggiormente verrà premiato
-
Ragazzi ma per poter guadagnare i 1000 euro dei bonus benvenuto o poi continuare a guadagnare 300/400 e più euro al mese quanti soldi bisogna muovere sui Bookmarks? Perché mi sembra di capire che per arrivare a guadagnare quelle cifre si arriva a spostare tranquillamente anche migliaia di euro da un sito all altro. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet