[25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018
-
la casella contrassegnata con E/w PRESENTE al momento di piazzare la scommessa che cosa vuol dire? Ho visto che spuntarla raddoppia la puntata ma non ho capito.
-
@dantealighieri puoi allegare uno screen?
-
-
@dantealighieri non sapendo anch'io ho chiesto in chat e la risposta è stata la seguente:
-
@anonymous sei un uomo molto generoso, grazie!
-
io ho già giocato la vittoria del brasile a 5.50, se durante i mondiali il brasile va avanti la quota banca scende giusto?
-
@cris certo, bisogna vedere però quanto velocemente. Non credo che con la prima vittoria scenda tanto.
-
UNIBET DI [censored]. è già la 2a volta che mi prendono x scemo. tu fai la promo correttamente, e non ti danno il bonus perchè dicono che non hai accettato la promozione. sti [censored].
-
@dantealighieri la domanda che sorge spontanea quindi è, cosa ci azzecca con la promo WH?
-
niente, ho clamorosamente cannato thread
-
@davide ma si può scommettere/bancare la vincente della competizione anche quando i mondiali sono iniziati?
-
@strazzaman no, hai tempo fino al 14 giugno per scommettere la qualificante
-
@anonymous no intendo dire: il mercato vincente mondiale 2018 rimane aperto anche dopo che cominciano i mondiali?
-
@strazzaman può essere rimanga aperto
-
Questo post è eliminato! -
@strazzaman non sappiamo con certezza...probabilmente si
-
@jpinkman ha detto in [25 Maggio - 14 Giugno] William Hill • scommetti X€ ricevi 5€ per ogni vittoria/goal al Mondiale 2018:
@mike000 perché bancando due squadre diverse è impossibile perdere tutta la responsabilità dato che sicuramente o la Germania o Brasile NON vinceranno il mondiale, al massimo solo una delle due
Dato che la bancata copre tutti gli esiti tranne l’evento bancato, piuttosto che tenerti 180€ di responsabilità che non puoi perdere completamente fanno già che restituirti la parte che sicuramente avresti ottenuto a Mondiale completato, in qualsiasi casoMmm, quindi sfruttando il dubbio sollevato da @Mike000 diciamo che così si potrebbe ovviare al problema di tenere molta liquidità bloccata per troppo tempo?
-
Raga quanto bisogna puntare? grazie
-
@ornellatop63 nelle istruzioni c'è scritto
-
@davide ah si grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet