[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
si può fare un punta-punta con il Brasile vincerà i mondiali NO su Giocodigitale? Attualmente è quotato il NO a 1.16
-
@paolo66 sì puoi farlo, ma occhio al rating, conviene di più bancare su betflag
-
@davide grazie mille... è che volevo sfruttare questo punta-punta per rendere prelevabile dei depositi su Giocodigitale...
-
si può prelevare senza problemi durante il periodo promozionale?
-
-
Ciao a tutti, ho fatto una prima bancata su vincente germania e di conseguenza mi è stata tolta la responsabilità, successivamente per un altra scommessa ho bancato la francia ma la responsabilità non mi è stata addebitata... ho parlato con il supporto ed in chat mi hanno detto quanto segue:
"si perche' non le viene contata per entrambi gli eventi, dato che uno dei 2 almeno sara' positivo quando piazza 2 scommesse sullo stesso evento, in questo caso i mondiali, la responsibilità viene ripartita sui 2 eventi, dato che lei potrebbe vincerle tutte e 2 o almeno una delle 2"
secondo voi è corretto?
-
@stefano80 sì, è normale
-
Ok perfetto grazie @Anonymous
-
@Anonymous Essendoci più promo simili, vedi skybet e william hill, in entrambe ho puntato e bancato Germania. Su betfair, essendoci due bancate identiche, ci sono problemi?
-
@stefanovdr nessun problema
-
Ciao vorrei fare la benvenuto di Skybet. Dopo la prima fase, posso aderire a questa ricorrente e poi fare la fase 2?
Se non è possibile, come mi conviene muovermi? Thanks -
@ninjaboy7-7 sì certo, sono cumulabili la benvenuto e la ricorrente sui mondiali
-
mi spiegate perchè quando provo a bancare la vincente su betfair puntando 18,35 a quota 5,5 mi dice che non posso?
-
@compton hai abbastanza saldo su betfair per coprire la responsabilità? a intuito direi che stai puntando sul brasile quindi hai bisogno di poco più di 80€ sul conto per coprire la responsabilità
-
@chomp96 ah ok quindi dovrei depositare ancora 80 euro per coprire?
-
@compton quanto saldo hai a disposizione su betfair? quello che devi avere per coprire le bancate è il valore della responsabilità e non il valore che devi bancare
-
@chomp96 il saldo su betfair è di 22,54 e dovrei bancare 18,35
-
@compton e allora è normale che non ti fa bancare, come detto in precedenza devi avere a disposizione il valore della responsabilità per poter bancare;
suppongo sia questa la scommessa che vuoi fare;
tu banchi 18,35€ sul brasile ma devi anticipare la responsabilità che è quella che ho cerchiato in blu, se non hai quel valore di soldi nel tuo conto non puoi bancare 18,35€ sul brasile
-
@chomp96 ok grazie allora ricarico il conto
-
Skybet è il piu strano book...non mi ha dato il bonus di benvenuto di 25 euro e nella chat mi hanno detto che non posso partecipare a questa promo...chissà di quale crudele e vergognoso misfatto mi sarei macchiato...BAH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet