[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@notturno ottimo, pensavo che mi fosse sfuggita per qualche motivo
-
ma perchè chiuderlo, prelevate tutto semmai e se per caso faranno qualche promo cui possiamo/potete aderire... tanto meglio.
la tipa oggi mi ha detto che solo quelle due promo sono limitate (oltre le maggiorate ho scoperto poi) se poi mi ha detto una stupidata non lo so.
secondo me hanno limitato a cavolino a sto giro. -
Ho visto che la mail è arrivata a molti,non scommetto su skybet da quanto Renzi era presidente del consiglio( va be da meno tempo),che senso ha limitarmi?Boh.
-
io sto facendo la promo di benvenuto di skybet ed aspetto il rimborso dei 50 euro della seconda settimana. Secondo voi se scommetto sulla vincente mondiali mi va ad inficiare sulla posizione netta di quella settimana o non centra nulla?
-
@guido puoi scommettere, non influirà sulla posizione netta della settimana
-
Quindi... Chi non ha ricevuto la mail può partecipare normalmente?
-
@notturno sì
-
@anonymous si potrebbe anche applicare la strategia di @chomp per "Punta e raddoppia di Betfair" con la multipla virtuale?
-
@bamby per l'altra promozione intendi?
-
arrivata anche a me proprio ieri ahah
-
@anonymous no, per questa
-
@bamby per questa segui semplicemente le istruzioni che trovi linkate in cima
-
Ragazzi ma valgono solo le partite del mondiale o anche le amichevoli?
-
@gaiabi solo momndiale
-
Ciao ninja
Leggendo i t&c, un punto dice "I bonus verranno accreditati entro 24 ore dalla vittoria della tua squadra."
Accreditati al termine della promo quindi, oppure dopo ogni vittoria della squadra puntata? Altrimenti, influirebbe sulla fase 2 -
@ajnin dopo ogni partita, quindi incide nella fase 2 se usi il bonus e vinci
-
@davide ah ecco, infatti i bonus vanno utilizzati entro 3 giorni quindi non si può conservarli.. Di conseguenza dovremo giocarli a quota alta
-
blocco maggiorate, limitazione promo mondiale, limitazione quote e ora che ho tentato di prelevare (cavolo lascio li a fare i soldi?) mi hanno chiesto prove di identità
tutto questo per un'unica cavolo di scommessa normalissima.
Giugno sfigato per me. ed è solo l'inizio. chi ben comincia...... -
@andrea320 faccio le corna,per ora non mi è arrivata
-
I bonus da 5€ che eventualmente arriveranno possono essere giocati anche su partite che non siano dei mondiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet