[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
Quindi per chi è arrivata la email nada per sta offerta?
Comunque cita solo le offerte per i mondiali
Non so quanto sia prolifico skybet come book ma da quando lo aperto dopo un mese conto sospeso riattivato da qualche gg giusto per la promo mondiali e mi arriva la stangata di sta email -
Anche a me arrivata.. C'è qualcuno a cui non è arrivata? Hahah
-
immagino che la seconda promozione (ricevi ogni giorno un rimborso fino a 25€ sulla prima partita) sia il classico rimborso di skybet in caso di 0-0... non una grande perdita direi
-
Limitato pure io ahahahah
-
E' arrivata a tutti spero, perchè se no hanno delle talpe da qualche parte
-
mail arrivata...
-
raga per me c'è del marcio in Danimarca ops... Skybet xD per me la mandano a chiunque (ninja o meno) perchè ripeto, io a malapena ho piazzato la benvenuto.
-
Anche io mi associo, è arrivata anche a me. Raga, questo sito fa VOMITARE non esiste qualche hacker tra di noi che glielo può far saltare? Sono disposto a pagarlo! Per me sono delinquenti alla stregua di qualche altro sito estero. Non rispondono nemmeno alle email. Sono RIDICOLI!
-
Vista l'inutilità di SkyBet come book (esclusione da promo e le quote sono peggio di tanti altri siti anche se uno volesse scommettere normalmente), qualcuno mi spiegherebbe velocemente la procedura per chiudere il conto e non pensarci più?
-
@rickz28 li contatti in chat e richiedi la chiusura del conto gioco
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 non lo possiamo sapere purtroppo, comunque non sono consentite discussioni di questo tipo secondo il nostro Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@anonymous Ops, scusate. SkyBet lo prevede da regolamento quindi non pensavo fosse un problema chiederlo
-
@rickz28 Ma secondo me non conviene neanche chiuderlo.....io sono iscritto da agosto e mai usato perche' subito limitato(sulle maggiorate a 0)...il mese scorso hanno fatto una promo per tutti di 25 euro sul deposito....in sostanza...se l'avessi chiuso ora avrei 25 euro in meno....non si sa mai insomma
-
Dopo quanto tempo avete piazzato la scommessa è arriva questa mail?.... Anche se rientra nelle facoltà di ogni book sospendere o ritirare le promo, comunque lo trovo di una scorrettezza unica! Ti fanno puntare e poi ti dicono no! Allora questo punto se sei un book corretto fai prima di tutto aderire alla promo a tutti i clienti eppoi se ci sono i requisiti fai puntare! Eppoi a sto punto restituisci anche la puntata!
-
@hackbeer Io non avevo ancora piazzato nulla per non bloccare liquidità visto che manca ancora tempo
-
@rickz28 Cioè quindi ti è arrivata prima che scommettessi? Non ho capito...
-
@hackbeer E' una semplice comunicazione di esclusione dalle due promozioni in oggetto, non è in base alle giocate
-
...Anche io sono limitato nelle maggiorate! Però mi ha fatto puntare sulla vincente relativa alla promo! A questo punto penso di essere un graziato...
-
anche a me è arrivata senza che io abbia ancora partecipato all'offerta. Immagino e spero che per chi avesse già scommessa la promozione sia salva. Il bello è che specifica che le altre promozione valgono, ma io ho limite a 0 sulle maggiorate.
Boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet