Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Quixetecoatl voltofotaici
-
@federico60 Tu che lavori nel settore, sono ancora convenienti questi impianti?
-
@ggallia ma non lavoro nel settore io
-
@ggallia Amico mi permetto di risponderti io anziché l'Amico Federico. Io lavoro quasi solo con l'estero (Cina e India in primis) e con grandi impianti a terra e a tetto. In Italia anni fa gli incentivi avevano "drogato" il mercato, che poi si è fisiologicamente sgonfiato. Piccoli impianti, e per giunta in Italia, sono due fattori che rendono il nostro prodotto non molto conveniente, a causa della sua peculiarità (è un brevetto super figo, che invece dei tradizionali profilati orizzontali usa... ma non è che sto andando troppo off-tropic amici?)
-
@ggallia Amico grazie del +1, allora finirò la mia frase: al posto dei tradizionali profilati orizzontali in acciaio usiamo i cavi d'acciaio tesi, sopra i quali vengono appoggiati e clippati i pannelli. I cavi, ogni tot metri (anche ogni 10-12 metri) sono sorretti dai tradizionali cavalletti verticali. Chiedo scudo a coloro i quali sono rimasti annoiati da questo argomento così off-tropic, e lascio invece in bianco e nero tutti gli altri.
-
@schizzo pensa che io ho un diploma alberghiero
-
@Quixetecoatl Per me è interessante
-
@ggallia convenivano più che altro quando davano il contributo ( una specie di Match betting senza bookmaker)
-
@amico23 complimenti per la variabilità
-
@schizzo son capitato persino in edilizia, si fa quel che si trova
-
Per lo stato italiano: lavoratore stagionale d'estate e disoccupato il resto dell'anno
Per me: tirare a campare d'estate ed investire nel futuro il resto dell'anno -
Ninja e basta XD. Purtroppo.Competenze tecnologiche,diversi corsi fatti, diplomato, molta volontà, ma ancora senza lavoro e preoccupato per il futuro. Almeno ninja mi fa vedere qualche soldo per ora
-
@Carlo300 sapevo che nel "mondo infomatico" non c'era troppa difficltà a trovare lavoro anche senza laurea... bugia?
-
@Repain98 guarda,almeno nella mia zona,ardua impresa.
-
Studente di ingegneria informatica, vedo che siamo in molti
-
Cuoco, ormai stufo.
Cerco nuovi modi per ottenere un'entrata secondaria e perche no, un domani avere una professione del tutto diversa. -
@Repain98 generalmente non è un grosso problema trovare un posto mal pagato, soprattutto a Milano. Certo il primo posto è sempre difficile, una volta entrato nel giro ci si riesce a ricicliare senza nemmeno saper accendere il PC. Ovviamente se vedi che nel resto di Europa andremmo a guadagnare x2 x3 a parità di skill...
-
@lucaa17 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Cuoco, ormai stufo.
Cerco nuovi modi per ottenere un'entrata secondaria e perche no, un domani avere una professione del tutto diversa.Anche io stesso lavoro, anche se sono molto giovane.
Posso farti una domanda, come mai stufo?
Quanti anni hai? -
@thasupreme ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Cuoco, ormai stufo.
Cerco nuovi modi per ottenere un'entrata secondaria e perche no, un domani avere una professione del tutto diversa.Anche io stesso lavoro, anche se sono molto giovane.
Quanti anni hai?Ho 23 anni, quasi 24, e sono ormai 4 anni che faccio questo lavoro.
Purtroppo sia per indole mia, sia per motivi esterni, tendo a stufarmi velocemente delle cose.
Comunque sia, dopo 4 anni che pratico questo mestiere, ho capito che non c'è futuro per chi fa questo lavoro in Italia. Esci di casa alle 9 e rincasi alle 23.30, adesso bene o male me lo faccio andare bene,ma quando avrò una famiglia? Quando ci starei assieme?
All'estero è un po diverso, ho vissuto a Londra per 2 anni e, nonostante fai orari importanti, vieni comunque pagato bene, hai più di 2 giorni di riposo settimanali e sono riconosciute le tue capacità e quindi sei appagato.
Queste sono solo alcune delle mie motivazioni ahahahahah -
@thasupreme ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Cuoco, ormai stufo.
Quanti anni hai?Ho 23 anni, quasi 24, e sono ormai 4 anni che faccio questo lavoro.
Purtroppo sia per indole mia, sia per motivi esterni, tendo a stufarmi velocemente delle cose.
Comunque sia, dopo 4 anni che pratico questo mestiere, ho capito che non c'è futuro per chi fa questo lavoro in Italia. Esci di casa alle 9 e rincasi alle 23.30, adesso bene o male me lo faccio andare bene,ma quando avrò una famiglia? Quando ci starei assieme?
All'estero è un po diverso, ho vissuto a Londra per 2 anni e, nonostante fai orari importanti, vieni comunque pagato bene, hai più di 2 giorni di riposo settimanali e sono riconosciute le tue capacità e quindi sei appagato.
Queste sono solo alcune delle mie motivazioni ahahahahahStraquoto in tutto.
E' un pensiero che affligge anche me avendo la ragazza da quasi tre anni. Purtroppo è un lavoro pieno di sacrifici uno dei quali stare 15/16 ore al giorno fuori di casa e non sarà facile quando vorrai costruire una famiglia.
Conosco persone con bambini piccoli che tornano a casa una volta a settimana e mi chiedo proprio come facciano a sopportarlo.
Comunque io ho 22 anni e anche io come te lavoro da quattro anni in questo "campo", per adesso sono abbastanza motivato ad arrivare il più in alto possibile però sicuramente l'aspetto che evidenzi te della famiglia a seconda di che carattere hai non è da sottovalutare.
E' vero all'estero sono molto avanti da questo punto di vista, ti senti molto più appagato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet