[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Come sempre Sisal si dimostra sempre un pacco...
-
Ciao, ma la scommessa minima dell'importo delle scommesse qual è? Ne ho già fatte due questa settimana superando i 100 euro (fatte per le altre promozioni Sisal), quindi vorrei scommettere il minimo sindacale per qualificarmi per i 20 euro in points...
-
Niente sisal points anche qui, aspetto domattina e al massimo farò la scommessa da 20 euro senza usare quelli
-
dato che su sisal per sbloccare bonus più alti serve un grado più alto, in base a cosa si può salire di livello? dato che mi sembrano parecchio più convenienti
-
@lorenzos98 intendi i sisal points
funziona che guadagni sisal points ogni volta che scommetti a quota maggiore di 2 e via via sblocchi i livelli successivi -
Ciao a tutti, anche a voi ancora niente?
-
@salcif Na
-
@mr-blonde Sui sisal points ok, intendo che per sbloccare bonus più alti servono gradi più alti da quanto ho capito, ad esempio Promessa, Tesserato, Titolare ecc. Dato che facendo due rapidi conti ho visto che sbloccando il bonus di 200 euro dopo 10 settimane (e non 20 di volta in volta) rimangono sisal points per altri 30 euro circa, mi chiedevo se fossero disponibili per tutti o servivano requisiti particolari
-
@lorenzos98 se sblocchi il livello vip con i punti, puoi sbloccare i premi, non sono esclusivi, ma ovviamente arrivarci con i punti al livello desiderato non è così scontato
-
@davide e che tu sappia giocando i 100€ settimanali e basta ci si arriva al livello per il bonus da 200?
-
@lorenzos98 no, al massimo arrivi a quello da 20€
-
Neppure a me hanno accreditato i Sisal Point! Non è che questo bonus non sia più valido?
-
@fari1990 è un ritardo generale per tutti gli utenti, nessuno escluso. Li daranno a tutti, non vi preoccupate, è già successo in passato diverse volte
-
@Davide @Anonymous @Mr-Blonde sono valide le giocate in live per la fase 2 della promozione?
-
@davide i sisal point non dovrebbero accreditarli entro mezzanotte di stasera?
-
Ancora nulla... O_o
-
@berliner anche a me nulla.. Mi ritrovo solo con 600 punti
-
anche a me ancora nulla!! boh..
-
ho contattato l'assistenza venerdì, mi hanno detto che stanno avendo un sacco di problemi e mi hanno invitato a ricontattarlo domani se non ricevo gli accrediti
-
Salve a tutti, qualcuno ha avuto l'accredito punti ad oggi 30.07? da me ancora il nulla. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet