[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@anonymous di conseguenza posso anche segnarle come completate, in modo tale da non confodermi, o sbaglio?
-
@spilled98 esattamente, oppure semplicemente le ignori
-
@anonymous grazie mille per l' aiuto
-
Durante le 10 settimane si può prelevare o è meglio di no?
-
@gattoneoneone puoi prelevare senza problemi
-
qualcuno ha ricevuto i sisal point di questa settimana? so che nella guida c'è scritto che vengono accreditati il giovedì, ma ho il dubbio di aver fatto un errore avendo giocato come qualificante una partita di tennis
-
@elmachico891 attendi domani e vedrai
-
per la fase due, posso giocare le partite live? grazie a chi mi risponde
-
@elmachico891 Ancora no sisal point, a me li hanno accreditati sempre mercoledi
-
@mingos25 certo, valgono anche le live purchè a quota minima di 2.00
-
@simcap88 oggi ritardano per tutti, quindi aspettiamo
-
Già confermo. Niente points anche a me al momento
-
Buongiorno.. La settimana scorsa ho piazzato la qualificante da 100 euro più altre 4 scommesse da 2 (tutte a quota superiore a 2)...attualmente ho 576, 50 punti nel programma fedeltà... È normale?
-
@ponte9 sì, i sisal points devono ancora essere accreditati, se leggi i messaggi prima del tuo ti accorgi che siamo tutti sulla stessa barca bisogna solo aver pazienza ed aspettare, verranno sicuramente dati
-
@davide graziee
-
Questo post è eliminato! -
@davide Non mi hanno ancora scaricato i punti... cosi ho pensato di farne 4 da 20 e quando arriva il bonus farne un altra per arrivare a 5 scommesse con il bonus. Ora dovrei mettere 80 sull oddsmatcher per vedere quanto perdo totalmente e quanto bancare esattamente giusto? i 20 euro bonus anche se si uniranno al saldo totale non devo contarli come una schedina in cui perdo i soldi ma dovrei mettere bonus ritorna per vedere quanto ci guadagno giusto?
-
@dc94 puoi anche farle tutte con il saldo reale, e tenere i sisal points appena arriveranno per la prossima settimana, non fa alcuna differenza
-
@davide Si pero quello che non capisco è .. facendo un totale di 100 euro ma 20 bonus per sapere quanto perdo realmente dovrei mettere 80 sul oddsmatcher ma 20 in bonus ritornA?
-
@dc94 sì formalmente sì, ma per semplicità puoi mettere direttamente 100€ in normale e sai che guadagni 20€-la perdita indicata dal calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet