[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@zelozelo7 certo. Per scaduta intentiamo che non è più possibile aderire all'oferta per i nuovi utenti. Chi l'ha giá iniziata, può portarla a termine.
-
@nikoleo1234 in che data hai realizzato la scommessa da 100€? Può essere che prendano quella come riferimento. In ogni caso, una volta verificato il documento, ti consiglio di contattarli e chiedere quale a quale bonus hai diritto.
-
@dmartines se avevi iniziato l'offerta prima che scadesse la promo, potrai continuare ad usufruirne. Se non ti è chiaro quale bonus hai attivo, chatta con l'assistenza e chiarisci il tutto.
-
I 50 di bonus iniziali hanno scadenza? O posso aspettare ed usarli per le scommesse qualificanti della week2? Grazie per l'aiuto
-
@doctor91 puoi utilizzarli la settimana successiva all'interno delle qualificanti settimanali
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous i 50 euro bonus basta che li gioco a quota minima di 2 poi ne gioco altre 4, 3 da 10 euro e una da 20 sempre a quota minima di 2.. sempre sulla stessa partita e stesso risultato e la settimana prossima ricevo il bonus? Poi volevo chiedere conviene bancare un unico risultato visto che punterò sullo stesso mercato o conviene bancare e puntare ogni partita?
-
- sì
- puoi bancare ovviamente un'unica volta il totale
-
@anonymous per sapere la cifra esatta da bancare basta che metto nel calcolatore su normale 100 euro giusto? e poi i 50 euro bonus ovviamente li gioco su BR e li calcola sempre come 50 euro giocati normalmente?
-
@dc94 tu metti 100 in normale. poi nel profit tracker segni su Pagato i soldi reali e su Bonus i soldi bonus
-
@anonymous in realtà non ho ancora cominciato con il profit tracker..
-
@dc94 devi iniziare, lo trovi nella guida 4
-
@anonymous Grazie mille sempre
-
@davidsake io avevo solo fatto l'iscrizione, non avevo ancora fatto la prima scommessa da 100, ricevo comunque il bonus da 50 se faccio la scommessa? Grazie
-
Domanda banalissima, ma giusto per sicurezza: per "noi" che abbiamo cominciato la promo settimane fa, rimane nonostante sia scaduta, vero?
-
@jecko18 sì, rimane attiva per voi
-
@dmartines il primo bonus di 50€ lo ricevi anche con la nuova promozione. ciò che devi capire con la chat è se per il bonus settimanale dovrai far riferimento a questa scaduta o a quella nuova
-
Io settimana scorso avevo ho giocato i 100€ come da guida, quindi questa settimana mi sarà accreditato il bonus settimanale da 20?
-
@danteninja se hai giocato almeno 5 scommesse a quota 2, sì, riceverai i sisal points con cui riscuotere i 20€
-
@davide perfetto, quindi anche per le settimane successive, giusto? Per me non cambia La promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet