[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Durante la registrazione si è selezionata automaticamente la voce SCOMMESSE-250. Pensando che fosse lo stesso bonus l'ho lasciato. Ho fatto bene?
-
@salvospatola sì, è corretto
-
posso usare i soldi vinti dalla scommessa qualificante e dal bonus per le 5 scommesse settimanali?
-
@danteninja Certo
-
fino a quando è valida quest'offerta?
-
@henbrie_ salvo proroghe puoi iscriverti fino al 16 Luglio con questa offerta
-
@davide il giorno del mio compleanno
Tra l'altro c'è Salvini nella mia citta' -
Scusate quindi la situazione ottimale sarebbe scommettere 90€ su un evento dal rating molto buono, il massimo disponibile (minimizzando la perdita percentuale) e poi lasciarsi 4 scommesse da 2.5€ con eventi di rating comunque buono ma non necessariamente "al top" ?
dico 2.5€ e non due perché la bancata minima su betfair è 2€, e di solito scommettendo 2 € su snai si ha da bancare 1,89-1,70, cosa che non è possibile, quindi meglio scommettere 2.5 e lasciarsi un po' di margine.
Sarebbe legittimo scommettere così? 90 + 2.5*4 =100€ ?
-
@pan697 Ciao, se trovi un rating buono, perchè non giocare direttamente tutti i 100€?
In ogni caso, non puoi puntare importi decimali sui siti di scommesse, mentre per bancare meno di 2€ esiste questa guida apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/Se devi fare la fase 1, sei obbligato a scommettere 100€ in una volta sola per ricevere il massimo del bonus
-
@davide grazie per la guida di Betfair Che l'avevo persa, comunque mi riferivo alla fase 2, dovendo necessariamente fare 5 scommesse è lecito (e meglio) farne una se troviamo un rating molto alto (tipo 98%) e le altre con rating relativamente alti tipo sopra al 90%, no?
L'offerta è valida sulle scommesse live? Non ho notato dettagli a riguardo e a volte con il live si riesce anche ad avere rating positivo facendo attenzione
-
@pan697 puoi fare 5 scommesse identiche, quindi te lo richiedo: se trovi un ottimo rating, perchè devi fare scommesse diverse se puoi farle tutte e 5 lì?
Comunque sono valide anche le live, ma devi fare molta attenzione
-
ma c'è tempo fino alla mezzanotte del 16 per partecipare?
-
Ciao a tutti! Ma secondo voi funziona farsi un nuovo account?? La mia unica preoccupazione è che dopo dovrei riinviare i documenti e risulterebbe che ci sono 2 account con la stessa persona.
-
@pietrograndi non funziona, la stessa persona non può avere intestati due account, il sistema se ne accorge e blocca la procedura di registrazione
-
@gioggio83 i termini parlando solo di data limite il 16, ma non gli orari. Contattali in assistenza e chiedi se effettivamente sei ancora in tempo.
-
Le qualificanti possono essere giocate anche sul tennis?
-
@thegabbo1999 certo
-
Ciao a tutti, ieri ho effettuato la registrazione e giocata la prima scommessa da 100 euro (vinta su sisal). Ora sono ancora in attesa della validazione del conto e del bonus da 50 euro, nel frattempo posso effettuare 4 giocate da un massimo di 50 euro, poi quando arriverà il bonus farò la quinta giocata da 50€?
Cosi riceverò il bunus la prossima settimana?
(la giocata di ieri da 100 euro non conta più per questa settimana giusto?)Grazie mille
-
@davidsake io non posso chiedere in chat perchè non sono iscritta, per favore qualcuno che è iscritto può chiedere e mi fa sapere? perchè se ho tempo fino alla mezzanotte di oggi mi iscrivo se no aspetto e vedo se da domani fanno un'offerta migliore
-
@gioggio83 se registrandoti hai la possibilità di selezionare il bonus benvenuto dalla lista allora sì, puoi sfruttarlo
comunque Sisal considera sempre le 23:59 del giorno di scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet