[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
buonasera, si puo prelevare durante la promozione?
-
@elpako90 si
-
Ciao, come mai settimana scorsa i 4 bonus da 5 euro del premio fedeltà mi son stati accreditati direttamente, e stavolta sono 20€ in bonus?
-
Io ho già un account Sisal, ma non l'ho mai usato per piazzare scommesse. Visto che la guida riporta "..Quando apri un nuovo conto gioco con Sisal E PIAZZI UNA SCOMMESSA a quota minima di 2, Ricevi il 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ Bonus entro 72 ore dalla verifica del conto gioco ..." dite che l'account è utilizzabile?
-
Buongiorno
relativamente questa offerta ho effettuato registrazione venerdi 06/07 ho scommesso su croazia inghilterra ed oggi ottenuto il bonus da 50.
giocando le 5 da 20 entro domenica mi qualifico per il bonus successivo?
inoltre posso utilizzare i 50 di bonus ottenuti per qualificarmi?
grazie -
io mi sono registrato oggi,posso fare la scommessa richiesta entro domenica anche se il conto non è ancora abilitato?
-
Ma devo per forza perdere le 5 scommesse per riceve i 20€ Bonus settimanali?
-
@Davide posso usare il bonus di 50 euro come qualificante per la 2° fase del bonus? Inoltre posso effettuare dei prelievi o perdo la promozione di benvenuto?
-
@jaco1998 certo, nessun problema per i prelievi
-
@danteninja no, basta giocarli, come da istruzioni. L'esito è ininfluente
-
@davide quindi non ho capito non posso usarli per la prossima settimana come qualificante per la fase 2 quei 50€ di bonus?
-
@jaco1998 sì
-
si cosa ?
-
@jaco1998 puoi usare QUALSIASI bonus di sisal come se fossero saldo reale. Quindi li usi al posto dei soldi tuoi per la qualificante di QUALSIASI altra promozione
-
ok grazie
-
Ciao, la scommessa che prevedeva il rimborso che ho fatto l’altro ieri, vale anche come qualificante per gli 11k sisal point della prossima settimana?
-
@davide c’è quota minima da rispettare?
-
@vicio88 sì
@Danteninja sì, è scritta nelle istruzioni, 2.00
-
se mi sono registrato ieri a sisal e ancora oggi non mi hanno convalidato il conto posso fare lo stesso la scommessa per ottenere il bonus o aspetto che mi convalidano il conto?
-
@blade puoi fare lo stesso la scommessa, dopo 3 giorni dalla convalida del conto riceverai il bonus, hai tempo fino a 30 giorni dall'iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet