[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@davide buongiorno!
La guida dice "ATTENZIONE: nel campo codice promozionale dovrai selezionare SCOMMESSE. Se non dovessi vedere questa selezione allora scrivi manualmente il codice MONDIALI-250".
In fase di registrazione trovo solamente un campo "codice di benvenuto". Quale due 2 codici in maiuscolo devo mettere? Grazie -
@danielezzzz
-
@davide Bastava schiacciare sulla freccia! Grazie dell'aiuto!
-
Ragazzi quando vado a prendere il bonus da 20 euro,quando clicco su 'accedi per richiedere subito il premio' non fa nulla,resta quella schermata.
la stessa cosa col bonus da 5
che devo fare? -
@mattiacalo Prova ad arrivarci manualmente dalla tua area fedeltà, cliccando sui punti, e poi sullo store dal menù laterale a sinistra
-
ciao a tutti ragazzi. Oggi volevo provare a sbloccare il bonus benvenuto di sisal. per la fase 1 non ho nessun dubbio mentre ne ho uno per la fase 2.
si parla di 20 euro a settimana x 10 settimane ma se io mi registro oggi (di giovedì) la prima settimana mi durerà da giovedì a lunedì? oppure da giovedì a giovedì?
in sostanza la domanda è se mi conviene registrarmi oggi o aspettare l inizio della prossima settimana.
grazie a tutti -
@andrews7 la settimana è sempre solare e dura fino a domenica
-
@davide ok perfetto, ti ringrazio. vorrà dire che mi iscriverò da lunedì così da avere il tempo necessario per fare fase 1 + prima settimana fase 2 con calma
-
Perdonatemi se faccio una domanda che già sarà stata fatta. Faccio registrazione e faccio scommessa per ricevere il primo bonus da 50. Ora fatto ciò volevo sapere da quando inizia la settimana per il bonus da 20? Cioè supponiamo che io faccio registrazione oggi (giovedì), questa settimana fino a domenica vale peri bonus da 20 o inizia dalla settimana prossima?
-
@puccio nell’ipotesi che hai fatto, già questa settimana è la prima in cui puoi qualificarti per il bonus di 20€
-
buonasera, si puo prelevare durante la promozione?
-
@elpako90 si
-
Ciao, come mai settimana scorsa i 4 bonus da 5 euro del premio fedeltà mi son stati accreditati direttamente, e stavolta sono 20€ in bonus?
-
Io ho già un account Sisal, ma non l'ho mai usato per piazzare scommesse. Visto che la guida riporta "..Quando apri un nuovo conto gioco con Sisal E PIAZZI UNA SCOMMESSA a quota minima di 2, Ricevi il 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ Bonus entro 72 ore dalla verifica del conto gioco ..." dite che l'account è utilizzabile?
-
Buongiorno
relativamente questa offerta ho effettuato registrazione venerdi 06/07 ho scommesso su croazia inghilterra ed oggi ottenuto il bonus da 50.
giocando le 5 da 20 entro domenica mi qualifico per il bonus successivo?
inoltre posso utilizzare i 50 di bonus ottenuti per qualificarmi?
grazie -
io mi sono registrato oggi,posso fare la scommessa richiesta entro domenica anche se il conto non è ancora abilitato?
-
Ma devo per forza perdere le 5 scommesse per riceve i 20€ Bonus settimanali?
-
@Davide posso usare il bonus di 50 euro come qualificante per la 2° fase del bonus? Inoltre posso effettuare dei prelievi o perdo la promozione di benvenuto?
-
@jaco1998 certo, nessun problema per i prelievi
-
@danteninja no, basta giocarli, come da istruzioni. L'esito è ininfluente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet