[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
DOMANDA STUPIDA: Non si parla di scommesse bonus nella fase due, ma i 20 euro di cash bonus che ti danno vanno scommessi a rating alto qualsiasi quota per renderli prelevabili, no?
-
@nikyva89 puoi usarli direttamente per piazzare le qualificanti
-
@anonymous
Salve,purtroppo per motivi di salute,per 10 giorni non ho seguito dopo la mia iscrizione a Sisal.Sono ancora in tempo per il bonus di benevenuto oppure dopo 72 ore è scaduto?
Grazie -
Ma si rischia di essere bloccati nella fase 2? Cioè ad esempio se volessi finire quello che c'è da fare in una settimana in un giorno, avrei problemi? e a mischiare calcio e tennis?
-
@z0ppen nessun problema di limitazioni è stato mai riscontrato su sisal
-
@ilnonno hai tempo 30 giorni per fare la fase 1, mentre per la fase 2, perdi la settimana in cui non hai scommesso, ma puoi fare quelle che ti rimangono
-
@davide grazie infinite
-
@davide ottimo, lo farò dalla prossima settimana. E con Quelli che riceverò teoricamente domani o dopo? Devo scommetterli per trasformarli in soldi prelevabili?
-
@nikyva89 per prelevarli vanno scommessi, ma non sei certo obbligato a farlo ora, puoi lasciarli direttamente per la prossima settimana i bonus di sisal scadono in 2 mesi di solito
-
questa offerta è valida per chi si è registrato prima del 21 maggio o dopo?
-
@marcomagna dal 21 maggio in poi.
-
io 50 euro del primo bonus contano gia per il bonus settimanale? cioe io ho fatto una giocata da 50 per sbloccarli, quindi posso fare solo altre 4 puntate per un totale di altri 50?
-
@riccardor89 sì, vengono considerati come qualificanti
-
ok quindi se faccio ancora 3 schedine da 12 e una da 14 ricevo 20 euro lunedi? grazie mille gentilissimo
-
@riccardor89 sì
-
Mi sono registrato martedì e ho piazzato la qualificante del primo bonus da 100 Euro (Inghilterra - Colombia di martedì sera) e sto ancora aspettando che mi vengano accreditati i 50 Euro bonus (ho già fatto la verifica del conto), ma avrei un paio di domande.
-
Questa settimana conta già come la prima delle 10 in cui posso sfruttare il bonus dei 20 Euro di rimborso?
-
In caso di risposta affermativa alla prima domanda, i 100 Euro che ho giocato per la prima qualificante contano già oppure devo giocare i 50 bonus + altri 50 in 4 schedine separate?
-
Nelle istruzioni c'è scritto che le 5 schedine settimanali possono essere giocate sulla stessa partita, ma possono essere anche sullo stesso esito? Per esempio, posso giocare 5 singole uguali con GOAL tra Juventus e Milan (esempio random) o in una devo mettere GOAL, in una X, in una Under ecc, sempre rispettando quota 2?
Grazie per la disponibilità ragazzi
-
-
@gattoneoneone ciao,
1- sì, conta come prima settimana, ti basta fare almeno altre 4 giocate da 2€
2- contano, vedi risposta 1
3- sì, anche 5 schedine identiche di esito e importi vanno bene -
forse già chiesto: sto facendo la benvenuto, non comporta nessun problema prelevare?
-
@kaypacha nessun problema
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
@gattoneoneone ciao,
1- sì, conta come prima settimana, ti basta fare almeno altre 4 giocate da 2€
2- contano, vedi risposta 1
3- sì, anche 5 schedine identiche di esito e importi vanno beneE' possibile utilizzare i 50 bonus per piazzare le altre quattro giocate qualificanti per la prima settimana della fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet