[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie per la fulminea risposta!
Per il bonus della fase due questa prima scommessa però non mi conta essendo a quota minore di due giusto? -
@sersus esatto, contano solo le scommesse a quota minima, è stata letteralmente una scommessa inutile
-
ho comprato i 4 bonus da 5 euro dato che gia i sisal points erano presenti nel conto(non dovevano essere accreditati giovedì?) ma alla voce bonus non compaiono?ci sono delle tempistiche per riceverli dopo l'acquisto?
-
Solo a me non funziona Sisal?
-
Eventi tennis per la fase 2 valgono?
-
@xshellx sì
-
Ciao! Io mi sono registrato su sial il 27 giugno! Oggi ho finito la prima fase, posso ancora fare la fase 2 o sono fuori? Perché è passata esattamente una settimana ormai
-
@z0ppen puoi tranquillamente partecipare alla fase 2, ovviamente hai perso la prima settimana ma ne hai ancora 9
-
@anonymous ah ok perfetto grazie! Il problema è che ci sto mettendo un po su sisal poiché non mi prendono il pagamento con paypal...
-
@z0ppen ho avuto problema simile, non ti chiamerai mica Nicolò?
i problemi che ho in mente possono esser 2:
- il nome con cui sei registrato è diverso dal tuo nome su paypal
- (piu probabile) hai versato i soldi su paypal subito prima di versarli sul sito. In quel caso è paypal che fa storie, basta aspettare 1-2 gg
-
DOMANDA STUPIDA: Non si parla di scommesse bonus nella fase due, ma i 20 euro di cash bonus che ti danno vanno scommessi a rating alto qualsiasi quota per renderli prelevabili, no?
-
@nikyva89 puoi usarli direttamente per piazzare le qualificanti
-
@anonymous
Salve,purtroppo per motivi di salute,per 10 giorni non ho seguito dopo la mia iscrizione a Sisal.Sono ancora in tempo per il bonus di benevenuto oppure dopo 72 ore è scaduto?
Grazie -
Ma si rischia di essere bloccati nella fase 2? Cioè ad esempio se volessi finire quello che c'è da fare in una settimana in un giorno, avrei problemi? e a mischiare calcio e tennis?
-
@z0ppen nessun problema di limitazioni è stato mai riscontrato su sisal
-
@ilnonno hai tempo 30 giorni per fare la fase 1, mentre per la fase 2, perdi la settimana in cui non hai scommesso, ma puoi fare quelle che ti rimangono
-
@davide grazie infinite
-
@davide ottimo, lo farò dalla prossima settimana. E con Quelli che riceverò teoricamente domani o dopo? Devo scommetterli per trasformarli in soldi prelevabili?
-
@nikyva89 per prelevarli vanno scommessi, ma non sei certo obbligato a farlo ora, puoi lasciarli direttamente per la prossima settimana i bonus di sisal scadono in 2 mesi di solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet