[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Sentito ora call center hanno i contatori in tilt per le numerosi registrazioni.stanno provvedendo.
-
Se oggi ho giocato la multipla di 20 euro per l'offerta ricorrente mi basta scommettere altri 80 euro in 4 scommesse per il bonus di 20 euro della prossima settimana?
-
Ci sono problemi con accrediti bonus
-
salve, per la fase scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane) cosa significa: Il Bonus che sblocchi puoi utilizzarlo come qualificante per la settimana successiva. grazie
-
Niente punti ancora.
-
@kevin668 arrivano il giovedi
-
@tiziano70 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
Se oggi ho giocato la multipla di 20 euro per l'offerta ricorrente mi basta scommettere altri 80 euro in 4 scommesse per il bonus di 20 euro della prossima settimana?
sera ragazzi! si lo vorrei sapere pure io se la multipla a quota 5 per la ricorrente viene presa in considerazione per la settimanale, basta puntare solo altri 80€?
-
@mataleon sì
-
@anonymous grande, grazie mille come sempre velocissimo!
-
Salve ragazzi, ho cominciato da poco questa benvenuto.
Voglio chiedervi se sapete se le scommesse piazzate durante la prima fase sono qualificanti per la seconda fase.
Per esempio la scommessa qualificante per ricevere il bonus 50$ nella prima fase e il "riciclo" del bonus 50$ vengono tenuti in conto per la fase 2?
Grazie in anticipo e buone ninjate a tutti -
@volperossa sì, sono qualificanti. Su sisal puoi sempre usare il bonus al pari del saldo reale
-
salve sono nuovo di ninjabet e sto iniziando con le offerte di benvenuto, mi sono iscritto oggi a sisal per usufruire del bonus ma leggo che la promozione è valida per i conti aperti entro il 16 luglio 2018 e si divide in due promozioni tra loro cumulabili.
Che faccio non proseguo giusto? Grazie mille e scusate il disturbo. -
@virtuale77 tu procedi senza problemi e in fase di registrazione seleziona il Bonus Scommesse che è ancora valido
-
salve, entro quanto tempo posso utilizzare il bonus della 2 fase? e li posso utilizzare per le scommesse della settimana successiva?
-
Posso usare le vincite fatte col bonus da 20€ ricevuto nella fase 2 dopo aver piazzato le 5 multiple per piazzare le altre 5 multiple da 20€ ogni settimana? O devo sempre depositare 100€?
-
Per quanto riguarda la fase 2, posso giocare 5 schedine separate tutte sullo stesso evento?
-
@sunrisesunset Come scritto nella guida, basta ripetere i passaggi 8 e 9. Quindi non è necessario depositare altri soldi se già si ha un saldo sufficiente sul sito.
-
@vind-grizzly si.
-
Salve, oggi comincio questa benvenuto e volevo sapere se come prima settimana dalla fase due vengono considerati 7 giorni a partire da adesso o prendono come riferimento la settimana che parte da Lunedì
-
@raxxrusso la fase 2 parte da quando ti iscrivi, e ha come riferimento la settimana solare lunedì-domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet