[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@dwight-schrute certo, ci sono
per le quasi surebet (cioè rating sotto il 100%) -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5044/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-quasi-surebet-utili-per-qualsiasi-promozione-come-anche-per-riciclare-denaro-da-rendere-prelevabile-e-piccole-surebet
per le surebet -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni
-
Ottimo, ne terrò conto se mi dovessero ricapitare in futuro. Grazie
-
le 5 da 20 possono essere stessa partita ?
la seconda fase parte dalla stessa settimana della registrazione o dalla successiva? -
@vika94 sì alla prima domanda, la seconda fase parte da subito, dal giorno della registrazione e termina la domenica
-
Ah! Quindi io che mi sono registrato giovedì 31 maggio, e terminato la fase 1 lunedì 4, sono già alla seconda settimana e ho perso la prima?
-
-
Scusate ragazzi,io lunedi ho ricevuto il bonus di 50€ e l'ho scommesso, adesso dovrei fare altre 4 scommesse per un importo di 50€ confermate? Grazie
-
Ciao a tutti, forse è già stato chiesto e mi scuso se rifaccio la domanda. Mi chiedevo, registrandomi un giorno della settimana che vada da lunedì a sabato e giocando i 100 euro per sboccare il bonus, automaticamente avrò completato anche la prima settimana di giocate da effettuare nella seconda fase, è corretto ?
-
@carmecanta esatto
-
@ninogenovese9 no, avrai completato 1 scommessa su 5 da fare. quindi poi se vorrai subito qualificarti al bonus settimanale dovrai fare altre 4 scommesse (anche da 2€ l'una)
-
Ragazzi, ho visto che ci sono un po' di casini con la partita Spagna - Tunisia... dite che annulleranno la scommessa? Perché altrimenti non banco... @Anonymous @Davide
-
@eureka97 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9243/spagna-tunisia-betfair-ha-annullato-tutte-le-scommesse/ qui trovi le informazioni, betfair aveva annullato le bancate perchè aveva invertito i nomi delle squadre
-
Se ho perso la prima settimana per fare la seconda fase posso iniziarla lo stesso ? poi se ho capito bene devo piazzare 5 scommesse da 20€ a settimana ( per un totale di 100€ ) per sbloccare il bonus da 20€.
Scusate se la domanda è gia stata fatta. -
@osvald si, puoi fare le settimane rimanenti: l’importante è il totale è il numero minimo di scommesse , ma puoi dividerle come preferisci
-
Io ho già un conto sisal attivato per il superenalotto. Non ho mai usato il sito per le scommesse, posso ottenere il bonus benvenuto?
-
@betbetbetbet ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
Io ho già un conto sisal attivato per il superenalotto. Non ho mai usato il sito per le scommesse, posso ottenere il bonus benvenuto?
Credo proprio di no perché è relativo ad un NUOVO conto Sisal.
-
@betbetbetbet il bonus è relativo alla prima registrazione su sisal, quindi tu essendo già iscritto, anche se usi solo il superenalotto, non lo puoi sfruttare
-
Credo sia scaduta perché c'è una nuova promo di benvenuto x i mondiali (peraltro a occhio profittevole)
-
@mrpink86 questa discussione è relativa all'attuale offerta di benvenuto
-
@Davide ho provato ora a iscrivermi ma dice che la promo mondiali-250 è scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet