[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@davide ah ok mi ero confusa eheh
-
Questo post è eliminato! -
@Cammello-Pazzo ti invito a leggere il regolamento della community
-
@davide ok stavo solo chiedendo se era una cosa lecita e accettata dal sito. Lo prendo per un no, grazie.
-
Quest’offerta è valida solamente per coloro che hanno effettuato dal registrazione dal 21 Maggio, quindi dal 21 maggio in poi compreso ora vero? È banale come domanda lo so ahah, scusatemi ma è per essere sicuri
-
@antonet sì, 21 maggio compreso
-
Salve, sono alla prima settimana della fase due. Ieri sera l'Oddmatcher non mi trovava nulla su calcio e tennis così ho cercato io girando per il sito qualcosa di giocabile. Alla fine ho trovato l'evento di basket NBA Cleveland-GoldenState 1 che su Sisal era quotato 2.41 ed era bancabile su Betfair a 2.44. L'ho giocato come quarto evento della serie di 5 settimanale.
Il problema è che ho pensato che l'informazione potesse interessare anche ad altri Ninja ma non ho trovato il punto giusto dove postare il messaggio. E continuo a non trovarlo anche adesso. Possibile che non avete mai fatto segnalazioni di questo tipo? -
@dwight-schrute in che senso? un post sulle segnalazioni intendi?
-
@anonymous Sì, un post dove dire "Oh, c'è una giocata buona da fare ed è questa: ..." Con la vittoria di GoldenState ho perso 20€ su Sisal e vinto 19€ su Betfair. Un costo di un solo euro mi pare buono per questa promo
-
@dwight-schrute certo, ci sono
per le quasi surebet (cioè rating sotto il 100%) -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5044/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-quasi-surebet-utili-per-qualsiasi-promozione-come-anche-per-riciclare-denaro-da-rendere-prelevabile-e-piccole-surebet
per le surebet -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni
-
Ottimo, ne terrò conto se mi dovessero ricapitare in futuro. Grazie
-
le 5 da 20 possono essere stessa partita ?
la seconda fase parte dalla stessa settimana della registrazione o dalla successiva? -
@vika94 sì alla prima domanda, la seconda fase parte da subito, dal giorno della registrazione e termina la domenica
-
Ah! Quindi io che mi sono registrato giovedì 31 maggio, e terminato la fase 1 lunedì 4, sono già alla seconda settimana e ho perso la prima?
-
-
Scusate ragazzi,io lunedi ho ricevuto il bonus di 50€ e l'ho scommesso, adesso dovrei fare altre 4 scommesse per un importo di 50€ confermate? Grazie
-
Ciao a tutti, forse è già stato chiesto e mi scuso se rifaccio la domanda. Mi chiedevo, registrandomi un giorno della settimana che vada da lunedì a sabato e giocando i 100 euro per sboccare il bonus, automaticamente avrò completato anche la prima settimana di giocate da effettuare nella seconda fase, è corretto ?
-
@carmecanta esatto
-
@ninogenovese9 no, avrai completato 1 scommessa su 5 da fare. quindi poi se vorrai subito qualificarti al bonus settimanale dovrai fare altre 4 scommesse (anche da 2€ l'una)
-
Ragazzi, ho visto che ci sono un po' di casini con la partita Spagna - Tunisia... dite che annulleranno la scommessa? Perché altrimenti non banco... @Anonymous @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet