[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@riccardoninja perfetto, allora aggiungo nota nelle istruzioni
-
@riccardoninja ho chiesto info in chat, e non mi hanno fatto passare a ''tesserato'' , mi ha allegato un file lunghissimo nel quale mi spiegava come diventarlo...
ho concluso con lo sbloccare 4 bonus da 5 euro l uno -
i 20 anche se me li danno in punti sono soldi? li posso prelevare subito dopo averli sbloccati?
-
@gioggio83 non puoi mai prelevare un bonus prima di averlo giocato. Ti danno dei sisal points con cui "sbloccare" il bonus dal catalogo
-
@davide scusate le domande stupide ma sono nuova, quindi gioco 100 euro per 10 settimane, accumulo il bonus di 20 euro senza usarlo, alla fine delle 10 settimane ho 200 euro di bonus, lo sblocco e per ritirarlo faccio una scommessa di 200 euro giusto?
-
@gioggio83 puoi riscattarli subito appena ricevi i punti di settimana in settimana. Su sisal puoi usare i bonus per partecipare all'offerta successiva, quindi conviene usarli sempre di volta in volta per ottimizzare i guadagni, quindi dopo la prima settimana userai sempre 80€ reali e 20€ bonus
-
@davide leggendo sopra mi sembra di capire che non si può sbloccare ogni settimana e che devi ricevere prima 4 bonus per poterli sbloccare, quindi tanto vale che li sblocco alla fine delle dieci settimane no?
-
se sblocco dopo 4 bonus e sono tesserata, una volta tesserata posso sbloccarlo ogni settimana?
-
@gioggio83 no, leggi meglio: c'è scritto che non puoi riscattare un bonus unico da 20€, ma puoi riscattare senza problemi quattro bonus da 5€ per un totale di 20€
-
@davide ah ok mi ero confusa eheh
-
Questo post è eliminato! -
@Cammello-Pazzo ti invito a leggere il regolamento della community
-
@davide ok stavo solo chiedendo se era una cosa lecita e accettata dal sito. Lo prendo per un no, grazie.
-
Quest’offerta è valida solamente per coloro che hanno effettuato dal registrazione dal 21 Maggio, quindi dal 21 maggio in poi compreso ora vero? È banale come domanda lo so ahah, scusatemi ma è per essere sicuri
-
@antonet sì, 21 maggio compreso
-
Salve, sono alla prima settimana della fase due. Ieri sera l'Oddmatcher non mi trovava nulla su calcio e tennis così ho cercato io girando per il sito qualcosa di giocabile. Alla fine ho trovato l'evento di basket NBA Cleveland-GoldenState 1 che su Sisal era quotato 2.41 ed era bancabile su Betfair a 2.44. L'ho giocato come quarto evento della serie di 5 settimanale.
Il problema è che ho pensato che l'informazione potesse interessare anche ad altri Ninja ma non ho trovato il punto giusto dove postare il messaggio. E continuo a non trovarlo anche adesso. Possibile che non avete mai fatto segnalazioni di questo tipo? -
@dwight-schrute in che senso? un post sulle segnalazioni intendi?
-
@anonymous Sì, un post dove dire "Oh, c'è una giocata buona da fare ed è questa: ..." Con la vittoria di GoldenState ho perso 20€ su Sisal e vinto 19€ su Betfair. Un costo di un solo euro mi pare buono per questa promo
-
@dwight-schrute certo, ci sono
per le quasi surebet (cioè rating sotto il 100%) -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5044/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-quasi-surebet-utili-per-qualsiasi-promozione-come-anche-per-riciclare-denaro-da-rendere-prelevabile-e-piccole-surebet
per le surebet -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni
-
Ottimo, ne terrò conto se mi dovessero ricapitare in futuro. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet