[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@aldred82 anche io ho avuto lo stesso problema. E' una piccola forma di sicurezza di paypal. Devi prima verificare la tua carta. Attivando la procedura ti sottrarranno 1,5€ dalla tua carta e dopo un paio di giorni ti compare l'operazione tra i movimenti. Inserisci il codice di 4 cifre sul tuo conto paypal ed è fatta (e ti rimborsano l'1,50€).
Una volta verificata la carta sul tuo conto paypal potrai depositare su sisal tranquillamente. -
@autilio7 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
per sbloccare i 20 euro bonus con i sisal point, mi richiede di essere ''tesserato'' oltre ai 10'500 point che gia ho. come faccio a diventare ''tesserato'' e quindi sbloccare i 20 euro??
@autilio7 @Anonymous, ciao seguo anche io il post. Ho avuto lo stesso problema, mi richiede di essere tesserato, hai risolto qualcosa contattando l'assistenza?
-
perchè compare:
Livello VIP Betting richiesto: da tesserato in su.
Come fare in questo caso? @Anonymous
Perchè altrimenti potrei sbloccare 4 bonus cash da 5 € (da 2750 punti), per un totale di 11000 punti (e non 10500). mi conviene?
-
@riccardoninja ma i punti per caso li vedi già accreditati?
-
si già accreditati @Anonymous
-
@riccardoninja allora prova anche tu a sentire in chat perché è strano
-
ok nel caso abbia qualche novità vi aggiorno
-
nada, mi hanno confermato che bisogna essere livello Tesserati per sbloccare il bonus da 20€ a 10500 punti. Quindi sono stato costretto a sbloccarne 4 da 5€ per un totale di 11000 punti, già accreditati
-
@riccardoninja perfetto, allora aggiungo nota nelle istruzioni
-
@riccardoninja ho chiesto info in chat, e non mi hanno fatto passare a ''tesserato'' , mi ha allegato un file lunghissimo nel quale mi spiegava come diventarlo...
ho concluso con lo sbloccare 4 bonus da 5 euro l uno -
i 20 anche se me li danno in punti sono soldi? li posso prelevare subito dopo averli sbloccati?
-
@gioggio83 non puoi mai prelevare un bonus prima di averlo giocato. Ti danno dei sisal points con cui "sbloccare" il bonus dal catalogo
-
@davide scusate le domande stupide ma sono nuova, quindi gioco 100 euro per 10 settimane, accumulo il bonus di 20 euro senza usarlo, alla fine delle 10 settimane ho 200 euro di bonus, lo sblocco e per ritirarlo faccio una scommessa di 200 euro giusto?
-
@gioggio83 puoi riscattarli subito appena ricevi i punti di settimana in settimana. Su sisal puoi usare i bonus per partecipare all'offerta successiva, quindi conviene usarli sempre di volta in volta per ottimizzare i guadagni, quindi dopo la prima settimana userai sempre 80€ reali e 20€ bonus
-
@davide leggendo sopra mi sembra di capire che non si può sbloccare ogni settimana e che devi ricevere prima 4 bonus per poterli sbloccare, quindi tanto vale che li sblocco alla fine delle dieci settimane no?
-
se sblocco dopo 4 bonus e sono tesserata, una volta tesserata posso sbloccarlo ogni settimana?
-
@gioggio83 no, leggi meglio: c'è scritto che non puoi riscattare un bonus unico da 20€, ma puoi riscattare senza problemi quattro bonus da 5€ per un totale di 20€
-
@davide ah ok mi ero confusa eheh
-
Questo post è eliminato! -
@Cammello-Pazzo ti invito a leggere il regolamento della community
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet