[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@marekele10 Grazie mille, mi era già venuto un mezzo coccolone
-
Qualcuno conosce a che ora smontano gli operatori Planetwin365? Ho provato a giocare finora 6 scommesse per smuovere un po' deposito, in attesa del bonus, ma l'operatore attualmente al lavoro mi blocca ogni giocata offrendomi quote molto più basse. Per ben 6 volte! E' da due ore che sto provando a batterlo ma lui riesce sempre a buttare indietro le mie giocate.
Ho fatto anche varie finte e giocate bluff, tipo mettere nella cedola la giocata e poi toglierla, quasi per sfregio, per fargli capire che ho capito che sono preso di mira.
A questo punto devo sperare che smonti da lavoro, ma non so a che ora va via. Visto che alle 15 devo chiudere internet perchè vado a giocare a tennis (non posso rinviare perchè ho speso 10 euro per 1 ora di gioco e i soldi non me li ridanno più indietro) ho paura che debba rimandare tutto a stasera, e io sto lottando con il tempo perchè vorrei chiuedere la pratica Planetwin in breve tempo.
Se l'operatore sta leggendo posso solo dire che non ho nulla di personale, basterebbe solo mettere le quote vere in home e basta. Almeno uno lo sa e stop, senza perdere tempo prezioso (ogni attesa varia da 1 a 2 minuti!!!!). -
@valetutto2 ma la tua partita a Tennis di oggi pomeriggio la quotano su Betfair? perchè dovrei completare la promozione di oggi e non trovo nessuna buona quota.
-
@tartaninja valetutto2 @2,5 v operatore planetwin @1,5
-
Grazie per farmi sorridere ragazzi, almeno voi...
Non mi hanno accettato nemmeno l'Nba!! Tra 10 minuti stacco e vado a scaricare i nervi perchè non è ammissibile non riuscire a completare mezza scommessa in mezza giornata. Questi bonus sono belli belli, ma ti fanno ammattire. -
@tartaninja ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@valetutto2 ma la tua partita a Tennis di oggi pomeriggio la quotano su Betfair? perchè dovrei completare la promozione di oggi e non trovo nessuna buona quota.
Puntate rimborsate. :smiling_face_with_open_mouth: Non sono riuscito a farmi rimborsare l'affitto del campo, ma almeno ho ottenuto il rinvio a lunedì alle ore 17 (con consenso dell'avversario). Così oggi posso provare a scommettere su Planetwin (perchè in questo sito il vero obiettivo non è vincere, ma scommettere!!!!).
-
Ragazzi ma il bonus va riscattato entro il 20?
-
@didocarlo YES
-
Ho perso il bonus al primo colpo, ansia finita!!!!!! Un abbraccio a tuttiiiiii!!!
-
domanda banalina, ho perso il bonus, piano piano sto ripulendo il conto mi sono rimasti meno di 100€ sul conto, li posso lasciare lì quanto voglio giusto? tanto il bonus l'ho già incassato su bf
-
@rusty sì certo, il deposito non ha relazione con il bonus, ne una scadenza
-
@Davide ho puntato 50€ bonus e ho vinto 80€ li ho rigiocati e ho vinto 120€. Per completare il rollover devo puntare altri 20€?
-
@cimino92 yes, 50+80=130, +altri 20€ arrivi a 150 del rollover totale
-
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@cimino92 yes, 50+80=120, +altri 30€ arrivi a 150 del rollover totale
@Davide 50+80=120 ahahahhahahahah ... Claudione nostro ti sta divorando vero ?
-
@tartaninja era ora tarda hahah fuso ho confuso con i 120€ che ha vinto l'utente ahah
-
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja era ora tarda hahah fuso ho confuso con i 120€ che ha vinto l'utente ahah
tu sei sempre super scusatissimo..... sappiamo che Claudione vi spreme cm limoni....ahahahahahh
-
ragazzi ho vinto la prima scommessa e mi è toccato fare il rollover: mi sono trovato 133 euro di bonus e ne ho rigiocati 52 vincendone 99,84 e trovandomi quindi con 180,84 euro di bonus. come mai mi sono trovato in questa situazione e cosa devo fare ora?
-
@caidoss in totale quindi quanto hai giocato finora con il saldo bonus?
-
@anonymous 52 euro
-
@caidoss ma nel tuo caso il bonus era di 50€ inizialmente? o di importo inferiore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet