[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@tartaninja pure io, l'ultimo a febbraio
-
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
allora dovresti essere fra i prossimi
-
dove controllo se mi hanno mandato il bonus?
-
@dionisdi compare nella voce saldo bonus, sotto la voce del saldo reale
-
@davide grazie, molto gentile
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
allora dovresti essere fra i prossimi
Oh, mi metto in coda pure io eh?
Che ho azzerato il saldo da prima che arrivasse il Dutcher e non ho ricevuto più nulla da allora. -
Ciao a tutti, ma il bonus deve essere giocato entro sabato sera (il 19) o è possibile anche il 20?
-
@Davide @Anonymous problemino,
se inserisco 50€ e schiaccio utilizza bonus mi esce questo
se non inserisco credito e schiaccio utilizza bonus mi esce questo
La sto giocando in singola, nei t&c c'è scritto che le singole sono valide, sto sbagliando qualcosa? -
@rusty devi usare solo quote bianche, quelle colorate richiedono una multipla
-
@davide ho visto che noia che barba
-
@bunny03 il riscatto del bonus deve avvenire entro le 23.59 del 20 (domenica)
-
@marekele10 Grazie, ho già vinto una volta così, per il rollover per un errore ho puntato su una scommesa di sabato sera, mi mancano da scommettere altri 100 euro. In questo modo però li potrò giocare domenica durante la giornata, giusto?
-
@bunny03 certamente
-
@marekele10 Grazie mille, mi era già venuto un mezzo coccolone
-
Qualcuno conosce a che ora smontano gli operatori Planetwin365? Ho provato a giocare finora 6 scommesse per smuovere un po' deposito, in attesa del bonus, ma l'operatore attualmente al lavoro mi blocca ogni giocata offrendomi quote molto più basse. Per ben 6 volte! E' da due ore che sto provando a batterlo ma lui riesce sempre a buttare indietro le mie giocate.
Ho fatto anche varie finte e giocate bluff, tipo mettere nella cedola la giocata e poi toglierla, quasi per sfregio, per fargli capire che ho capito che sono preso di mira.
A questo punto devo sperare che smonti da lavoro, ma non so a che ora va via. Visto che alle 15 devo chiudere internet perchè vado a giocare a tennis (non posso rinviare perchè ho speso 10 euro per 1 ora di gioco e i soldi non me li ridanno più indietro) ho paura che debba rimandare tutto a stasera, e io sto lottando con il tempo perchè vorrei chiuedere la pratica Planetwin in breve tempo.
Se l'operatore sta leggendo posso solo dire che non ho nulla di personale, basterebbe solo mettere le quote vere in home e basta. Almeno uno lo sa e stop, senza perdere tempo prezioso (ogni attesa varia da 1 a 2 minuti!!!!). -
@valetutto2 ma la tua partita a Tennis di oggi pomeriggio la quotano su Betfair? perchè dovrei completare la promozione di oggi e non trovo nessuna buona quota.
-
@tartaninja valetutto2 @2,5 v operatore planetwin @1,5
-
Grazie per farmi sorridere ragazzi, almeno voi...
Non mi hanno accettato nemmeno l'Nba!! Tra 10 minuti stacco e vado a scaricare i nervi perchè non è ammissibile non riuscire a completare mezza scommessa in mezza giornata. Questi bonus sono belli belli, ma ti fanno ammattire. -
@tartaninja ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@valetutto2 ma la tua partita a Tennis di oggi pomeriggio la quotano su Betfair? perchè dovrei completare la promozione di oggi e non trovo nessuna buona quota.
Puntate rimborsate. :smiling_face_with_open_mouth: Non sono riuscito a farmi rimborsare l'affitto del campo, ma almeno ho ottenuto il rinvio a lunedì alle ore 17 (con consenso dell'avversario). Così oggi posso provare a scommettere su Planetwin (perchè in questo sito il vero obiettivo non è vincere, ma scommettere!!!!).
-
Ragazzi ma il bonus va riscattato entro il 20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet