[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@tartaninja no, planet considera valide per il rollover solamente le scommesse fatte cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja no, planet considera valide per il rollover solamente le scommesse fatte cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
eh infatti! avevo intuito! grazie per l'info
-
Il bonus di 50 non puòessere giocato su partite del 20 maggio perché se si vince non c é tempo per finire il roll perché ha scadenza 20 maggio. É così?
-
@nelloronni esatto, conviene non ritardarsi troppo
-
@tartaninja amico mio se è ancora disponibile dammi questa quota che ci punto il deposito
-
a me hanno dato 5 euro di bonus e non questo
-
@tartaninja brutto rospaccio perchè tu sì e io no?? Adesso glielo dico che anche tu li hai sbancati un paio di settimane fa, con l'X2 del Napoli a quota 3.22
-
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja brutto rospaccio perchè tu sì e io no?? Adesso glielo dico che anche tu li hai sbancati un paio di settimane fa, con l'X2 del Napoli a quota 3.22
sssshhhhhhhhhh
-
@tartaninja avevi il conto a zero?
-
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja avevi il conto a zero?
no, proprio a zero no! cmq era veramente da un bel po' che non mi davano un bonus
-
@tartaninja pure io, l'ultimo a febbraio
-
allora dovresti essere fra i prossimi
-
dove controllo se mi hanno mandato il bonus?
-
@dionisdi compare nella voce saldo bonus, sotto la voce del saldo reale
-
@davide grazie, molto gentile
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
allora dovresti essere fra i prossimi
Oh, mi metto in coda pure io eh?
Che ho azzerato il saldo da prima che arrivasse il Dutcher e non ho ricevuto più nulla da allora. -
Ciao a tutti, ma il bonus deve essere giocato entro sabato sera (il 19) o è possibile anche il 20?
-
@Davide @Anonymous problemino,
se inserisco 50€ e schiaccio utilizza bonus mi esce questo
se non inserisco credito e schiaccio utilizza bonus mi esce questo
La sto giocando in singola, nei t&c c'è scritto che le singole sono valide, sto sbagliando qualcosa? -
@rusty devi usare solo quote bianche, quelle colorate richiedono una multipla
-
@davide ho visto che noia che barba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet