[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@valetutto2 da betstars non vedo nulla da anni ormai...
-
@valetutto2 il mio consiglio è un conto corrente collegato a Paypal, ci sono infiniti motivi per cui questo tipo di "setup" è molto più efficiente (è scontato che tu sia maggiorenne e possa avere un conto visto che sei su siti di betting/ninjabet):
- Paypal ti anticipa i soldi se colleghi il conto (e non è poco, l'ho messa come prima cosa volutamente)
- Il trasferimento da Paypal a C/C è gratuito in 24h lavorative
- I conti correnti online hanno 0 costi (a differenza di Postepay stessa)
- Tutti i C/C hanno la possibilità di avere prepagate ricaricabili in pochi secondi tramite home banking
- Alcuni C/C online hanno l'accredito immediato in filiale per i versamenti di contanti (usato solo una volta, ma può essere comodo, da verificare ubicazione filiale più vicina ecc.)
- Poste/Postepay non sono certo un esempio di sicurezza
- Possibilità di avere una Carta di Credito (altri soldi anticipati come al punto 1)
-
@mr-blonde ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@valetutto2 da betstars non vedo nulla da anni ormai...
Arriverà. Dopo oggi io sarò ottimista. Quando meno te lo aspetti.... come è accaduto a me oggi.
-
@rickz28 Utilissimo grazie. Avrei da fare mille domande ma qui siamo off topic.
Ne faccio una sola.. anzi due. I conti corrente online hanno il doppio accesso? La carta di credito me la spedirebbero a casa? Grazie!! -
@valetutto2 Se ci perdonano i post OT chiedi pure.
Per rispondere alla tua domanda sulla carta di credito, dipende dalla banca scelta per i requisiti di emissione. I documenti, carta di debito e tutto il resto vengono spediti direttamente a casa. -
il bonus arriva entro 24 ore dal deposito o dalla prima giocata?
-
@enzoscuo ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
il bonus arriva entro 24 ore dal deposito o dalla prima giocata?
-
@enzoscuo Io ho approfittato dell'ottimo rating sulla finale di stasera per sbloccarlo direttamente, anche se non necessario
-
@rickz28 tu quale hai aperto? basta fare una procedura online ed è fatta?
-
@rusty Sto per cambiare per via dei nuovi costi che saranno introdotti in estate, quindi al momento non saprei quale consigliarti (se dovessi scegliere in questo istante, forse Hello Bank per chi usa solo l'online e vuole 0 costi senza andare in banca, hanno anche un "bonus benvenuto" migliore di tanti siti di scommesse, e senza rollover... )
-
@rickz28 no vabbè dopo mi guardo sto bonus ahahahahah
-
@rickz28 peccato che non possa rispettare i t&c per la benvenuto
-
deposito fatto ieri --> bonus arrivato stamattina
-
@tartaninja hai scommesso il deposito prima che arrivasse il bonus?
-
@rusty ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja hai scommesso il deposito prima che arrivasse il bonus?
no ho aspettato il bonus
-
@Davide @Anonymous avrei bisogno di un info su quest'esclusiva:
ho trovato una buona quota con rating 100%, visto che ho un rollover di 150 eur, se prima punto i 50 eur di bonus e successivamente faccio una seconda scommessa di altri 100 eur (ma questa volta con saldo mio) sempre sullo stesso esito, secondo voi il rollover di 150 eur lo concludo?ps: con unibet riesco ad usare questa strategia ma non ricordo con planet ?
-
@tartaninja no, planet considera valide per il rollover solamente le scommesse fatte cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja no, planet considera valide per il rollover solamente le scommesse fatte cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
eh infatti! avevo intuito! grazie per l'info
-
Il bonus di 50 non puòessere giocato su partite del 20 maggio perché se si vince non c é tempo per finire il roll perché ha scadenza 20 maggio. É così?
-
@nelloronni esatto, conviene non ritardarsi troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet