[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@anonymous Come ho scritto sopra purtroppo non ci riesco, devo aspettare i soldi da Paypal.
Alla fine ho pensato che giocherò il bonus in live, tra i vari intervalli che ci sono nel calcio, tennis e altro. Così facendo in un giorno riesco a smaltire il bonus, anche se dovessi vincere la prima scommessa!!!! -
@valetutto2 certo che sei una persona curiosa te non ti ho ancora inquadrato, ma vuoi dirmi che non hai 200 euro cash? e il tuo strozz..cugino ti chiede 20€ di interesse?
-
@valetutto2 poi non ti giocare il deposito al baccarat però
-
Ho depositato i 200 adesso posso gia scommettere i 200 su un unica partita e poi quando mi danno il bonus lo scommetto?
-
@black neanche io ce li ho dato che non lavoro, @valetutto2 grazie per avermelo ricordato pure io ho il conto sulle poste vuoto mannagg
-
Manda al tuo misterioso cugino 200€ con paypal e fatti dare 200€ in contanti
-
io ho ricevuto 5 bonus senza deposito meglio di niente!
-
@black ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@valetutto2 certo che sei una persona curiosa te non ti ho ancora inquadrato, ma vuoi dirmi che non hai 200 euro cash? e il tuo strozz..cugino ti chiede 20€ di interesse?
Non li ho sulla Postepay ma su Paypal. Per due motivi. Il primo perchè uso sempre Paypal per i siti dove scommetto e poi perchè, avendo il doppio accesso, è più sicuro tenerli lì. Li mando su Postepay quando devo utilizzarli.
Mio cugino fa i suoi interessi. Ed è l'unico che me li presta. Genitori, parenti e amici non mi danno nulla.... figurarsi mio nonno che è spiantato peggio di me!!!! -
@nelloronni Sì!!
-
@gardo ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
Manda al tuo misterioso cugino 200€ con paypal e fatti dare 200€ in contanti
Già proposta la cosa anche altre volte, lui comunque vuole gli interessi e quindi ci rimetterei....
Ormai ho già spedito tutto su Postepay, e così sia dai!!! -
@valetutto2 direi di far partire una colletta a fin di bene con hashtag dedicato #sosteniamovaletutto2rolloverx3
-
@valetutto2 grazie
-
@mr-blonde Grazie x il pensiero ma non sono ancora arrivato a quel punto!! eheehehe
Oggi è un giorno storico. Mi è appena arrivato anche un bonus di Betstars (Deposita 150 ricevi 30 di bonus). E qui posso usare Paypal. Ma la cosa che mi fa lacrimare dalla gioia è che Betstars non mi mandava più niente da MINIMO un anno!!!!! E lo fa nello stesso giorno di Planetwin.... boh, io ormai avevo perso speranze e invece c'è speranza per tutti. Abbraccio ogni forumista!!!!
-
@valetutto2 da betstars non vedo nulla da anni ormai...
-
@valetutto2 il mio consiglio è un conto corrente collegato a Paypal, ci sono infiniti motivi per cui questo tipo di "setup" è molto più efficiente (è scontato che tu sia maggiorenne e possa avere un conto visto che sei su siti di betting/ninjabet):
- Paypal ti anticipa i soldi se colleghi il conto (e non è poco, l'ho messa come prima cosa volutamente)
- Il trasferimento da Paypal a C/C è gratuito in 24h lavorative
- I conti correnti online hanno 0 costi (a differenza di Postepay stessa)
- Tutti i C/C hanno la possibilità di avere prepagate ricaricabili in pochi secondi tramite home banking
- Alcuni C/C online hanno l'accredito immediato in filiale per i versamenti di contanti (usato solo una volta, ma può essere comodo, da verificare ubicazione filiale più vicina ecc.)
- Poste/Postepay non sono certo un esempio di sicurezza
- Possibilità di avere una Carta di Credito (altri soldi anticipati come al punto 1)
-
@mr-blonde ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@valetutto2 da betstars non vedo nulla da anni ormai...
Arriverà. Dopo oggi io sarò ottimista. Quando meno te lo aspetti.... come è accaduto a me oggi.
-
@rickz28 Utilissimo grazie. Avrei da fare mille domande ma qui siamo off topic.
Ne faccio una sola.. anzi due. I conti corrente online hanno il doppio accesso? La carta di credito me la spedirebbero a casa? Grazie!! -
@valetutto2 Se ci perdonano i post OT chiedi pure.
Per rispondere alla tua domanda sulla carta di credito, dipende dalla banca scelta per i requisiti di emissione. I documenti, carta di debito e tutto il resto vengono spediti direttamente a casa. -
il bonus arriva entro 24 ore dal deposito o dalla prima giocata?
-
@enzoscuo ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
il bonus arriva entro 24 ore dal deposito o dalla prima giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet