[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@tdg76 perfetto ma elimina l’username!
-
@mr-blonde ops, grazie!
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
Io ho giocato il bonus di 50€ ed ho perso. Ora nella "cassa bonus" mi dice ovviamente che ho giocato 50 dei 150 che dovrei giocare entro il 3 giugno.
Posso lasciare tutto così? Non rischio che il 4 mi vadano a levare 50€ dal saldo reale (ho i 200 del versamento che non posso prelevare)? -
@agiaco nessun rischio lascialo pure scadere
-
Nella mail che ho ricevuto mi dice che il bonus va giocato entro il 03/06/18, ma per quanto riguarda il versamento che ho fatto per sbloccare il bonus c'è una scadenza? O posso scommetterlo più avanti quando voglio
-
@anto-bongi nessuna scadenza per il versamento
-
Buongiorno a tutti...Ma quindi la promozione relativa alla mail di ieri è valida o no? Perché in chat mi hanno detto che è stato un errore del server...
-
@giuseppeg21 non era valida
-
@giuseppeg21 Se hai già partecipato settimana scorsa, non è valida, in quanto è la stessa e ne puoi usufruire solo una volta.
-
io purtroppo ho vinto la puntata su planetwin e il mio saldo bonus è diventato di 185, adesso ho giocato altri 100 però mi rimane il saldo bonus di 85 e il prelevabile è zero. Finita quella scommessa potrò prelevare o devo giocare altro?
-
@mr-blonde ...grazie mille, almeno non ho depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet