[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@rickz28 come ti ho detto: quella di qualche giorno fa era del 25 fino a 50, oggi invece del 25 fino a 25.. secondo me sono diverse!
-
@ginogonza il dubbio che ci sono soltanto 2 giorni di tempo x depositare....
-
@ginogonza @ilmemole contattate l'assistenza così saprete se è la stessa o una nuova
-
@anonymous c'è l'ha chat su Planetewin?
-
@ilmemole sì, vai qui: https://www.planetwin365.it/Sport/Contacts.aspx e premi a destra Contattaci >> Inizia la Chat
-
@Anonymous Grazie
-
Ho chiesto in chat, mi hanno detto che era la stessa promozione di qualche giorno fa, quindi se avessi depositato niente nuovo bonus. Io avevo gli stessi importi della prima mail, quindi per chi li ha diversi non saprei dire
-
Ho chiesto in chat e dicono che è la stessa, anche se la scorsa settimana era del 50% e oggi del 25%....mah.....Dicono che è un Reminder....
-
@ilmemole mha.. che follia
-
@ginogonza Non è follia, semplicemente avranno mandato la mail a tutti, compresi quelli che avevano già ottenuto il bonus Non tutti i siti di scommesse sono proprio avanzatissimi a livello informatico (guarda William Hill che è pure gigantesco come book), magari non hanno un sistema che aggiorni la lista automaticamente e ovviamente non si mettono a farlo a mano
Peccato però, speravo in altri 50€ -
si anche a me hanno detto che è la stessa! mail arrivata oggi
mi sono [censored] dicendo che non sono chiari e che se uno non contatta la chat rimaneva fregato -
Io ho giocato il bonus di 50€ ed ho perso. Ora nella "cassa bonus" mi dice ovviamente che ho giocato 50 dei 150 che dovrei giocare entro il 3 giugno.
Posso lasciare tutto così? Non rischio che il 4 mi vadano a levare 50€ dal saldo reale (ho i 200 del versamento che non posso prelevare)? -
promozione arrivata anche a me, la giornata inizia bene!
-
@tdg76 ti è arrivata stamattina?
-
@mr-blonde ieri, stamane ho visto la mail
-
@tdg76 occhio perchè ieri hanno mandato mail a caso, c'è stato un errore
contatta la chat per sentire se hai la promo -
@mr-blonde si si, ho chiesto alla chat....mi hanno confermato....avevo solo il dubbio che potevo usarla solo nel roland garros....incollo il testo della mail: "Fino a 50€ di bonus per il Roland Garros!
Ciao ,
la promozione che ti abbiamo riservato sta per scadere! Ti restano solo due giorni di tempo per ottenere un bonus del 25% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito.
Ricarica il tuo conto entro il 31 maggio per poter scommettere sul Roland Garros, i playoff della Legabasket e molto altro ancora!
Divertiti a giocare su planetwin365!"
-
@tdg76 perfetto ma elimina l’username!
-
@mr-blonde ops, grazie!
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
Io ho giocato il bonus di 50€ ed ho perso. Ora nella "cassa bonus" mi dice ovviamente che ho giocato 50 dei 150 che dovrei giocare entro il 3 giugno.
Posso lasciare tutto così? Non rischio che il 4 mi vadano a levare 50€ dal saldo reale (ho i 200 del versamento che non posso prelevare)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet