[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@davide perfetto il mio dubbio era proprio questo, leggendo il primo post in alto sembrava si dovessero gicare altri 150, grazie mille
-
@paolo_lab grazie
-
Io ne ho ricevuta un’altra. Anche voi?
-
Anvhe io ma mi sembra la stessa, si può fare?
-
@ginogonza @nelloronni se ha gli stessi termini e condizioni allora sì
-
ricevuta pure io, è uguale a questa con rollover
-
@anonymous non riesco a capire se è un’altra.. mi sembra di sì, perché alla scorsa ho ricevuto 25% fino a 50 mentre ora 25 fino a 25€
-
@ginogonza di solito sono sempre identiche, può cambiare la percentuale o l'ammontare del bonus ma i metodi di conversioni sono gli stessi
-
@anonymous si lo so, il dubbio era se fosse la stessa di qualche giorno fa o un’altra totalmente a partr
-
Dai.. non può essere un’altra!!! Adesso mi scrivono che il tempo per ottenere il bonus sta per scadere.
-
@anonymous Sembrerebbe proprio un'altra mail della stessa promozione dal linguaggio usato:
"la promozione che ti abbiamo riservato sta per scadere! Ti restano solo due giorni di tempo per ottenere un bonus del 25% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito."
Anche nei T&C giorni e ora di validità sono identici.
@ginogonza prima di depositare farei una verifica in chat giusto per sicurezza che non fa mai male -
Secondo me è la stessa...
-
@rickz28 come ti ho detto: quella di qualche giorno fa era del 25 fino a 50, oggi invece del 25 fino a 25.. secondo me sono diverse!
-
@ginogonza il dubbio che ci sono soltanto 2 giorni di tempo x depositare....
-
@ginogonza @ilmemole contattate l'assistenza così saprete se è la stessa o una nuova
-
@anonymous c'è l'ha chat su Planetewin?
-
@ilmemole sì, vai qui: https://www.planetwin365.it/Sport/Contacts.aspx e premi a destra Contattaci >> Inizia la Chat
-
@Anonymous Grazie
-
Ho chiesto in chat, mi hanno detto che era la stessa promozione di qualche giorno fa, quindi se avessi depositato niente nuovo bonus. Io avevo gli stessi importi della prima mail, quindi per chi li ha diversi non saprei dire
-
Ho chiesto in chat e dicono che è la stessa, anche se la scorsa settimana era del 50% e oggi del 25%....mah.....Dicono che è un Reminder....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet