[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@paolo_lab hyo capito, grazie mille, in realtà sono 150 da rigiocare giusto? avevo sbagliato
-
@aaa89 sì, ma una volta giocato il bonus, 50€ dei 150 li hai già giocati, quindi te ne mancano 100.
Non puoi usare il deposito per completare il rollover, solo il saldo bonus -
@aaa89 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@paolo_lab hyo capito, grazie mille, in realtà sono 150 da rigiocare giusto? avevo sbagliato
giochi 50 bonus: se perdi hai finito, se vinci devi giocare altri 100 euro (50x3 rollover = 150 -> 1ma giocata da 50 + altre giocate per arrivare ai 100 bonus da "rollare" )
-
@davide perfetto il mio dubbio era proprio questo, leggendo il primo post in alto sembrava si dovessero gicare altri 150, grazie mille
-
@paolo_lab grazie
-
Io ne ho ricevuta un’altra. Anche voi?
-
Anvhe io ma mi sembra la stessa, si può fare?
-
@ginogonza @nelloronni se ha gli stessi termini e condizioni allora sì
-
ricevuta pure io, è uguale a questa con rollover
-
@anonymous non riesco a capire se è un’altra.. mi sembra di sì, perché alla scorsa ho ricevuto 25% fino a 50 mentre ora 25 fino a 25€
-
@ginogonza di solito sono sempre identiche, può cambiare la percentuale o l'ammontare del bonus ma i metodi di conversioni sono gli stessi
-
@anonymous si lo so, il dubbio era se fosse la stessa di qualche giorno fa o un’altra totalmente a partr
-
Dai.. non può essere un’altra!!! Adesso mi scrivono che il tempo per ottenere il bonus sta per scadere.
-
@anonymous Sembrerebbe proprio un'altra mail della stessa promozione dal linguaggio usato:
"la promozione che ti abbiamo riservato sta per scadere! Ti restano solo due giorni di tempo per ottenere un bonus del 25% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito."
Anche nei T&C giorni e ora di validità sono identici.
@ginogonza prima di depositare farei una verifica in chat giusto per sicurezza che non fa mai male -
Secondo me è la stessa...
-
@rickz28 come ti ho detto: quella di qualche giorno fa era del 25 fino a 50, oggi invece del 25 fino a 25.. secondo me sono diverse!
-
@ginogonza il dubbio che ci sono soltanto 2 giorni di tempo x depositare....
-
@ginogonza @ilmemole contattate l'assistenza così saprete se è la stessa o una nuova
-
@anonymous c'è l'ha chat su Planetewin?
-
@ilmemole sì, vai qui: https://www.planetwin365.it/Sport/Contacts.aspx e premi a destra Contattaci >> Inizia la Chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet