[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@Anonymous si scusami, l’avevo sottointeso. ovviamente per trovarmi con 133 euro di bonus ho giocato i 50 euro bonus prima, e altri 52 dopo
-
@caidoss ok, ora scommetti altri 48€ e poi avrai terminato il rollover 3x e potrai (al termine della partita) trasferire il saldo bonus nel saldo reale per prelevarlo
-
perfetto come immaginavo, grazie mille per la conferma! @Anonymous
-
scusate, io ero all'estero e per non rischiare casini ho aderito solo ora versando 200 euro (nel mio caso si riferivano alla finale di champions, scadenza promozione 31 maggio).
Nei t&C è scritto che il bonus che riceverò va giocato (eventualmente 3 volte) entro il 3.06.
Ma il deposito invece posso lasciarlo lì anche più a lungo? -
@agiaco il deposito non ha scadenza
-
@davide ma il bonus dove lo trovo?
Nella home c'è solo il riquadretto CASSA dove c'è il versamento effettuato alla voce "non prelevabile Sport" -
@agiaco quando sarà accreditato comparirà una voce bonus sotto il saldo reale
-
@Anonymous scusa la domanda stupida: al completamento del wag il credito bonus diventa automaticamente saldo o c'è una procedura da seguire?
Ho sempre perso il bonus e non conosco la meccanica PW365. Grazie. -
@ankilo devi andare in il mio conto->cassa bonus e trasferire il saldo bonus nel credito reale
-
ragazzi scusatemi mi è venuto un dubbio...sto giocando i soldi bonus, l'eventuale vincita sarebbe di 78 euro, se dovessi vincerla sul book la rimanenza per arrivare ai 100 e completare il rollover posso prenderla dal deposito fatto inizialmente ( e non ancora giocato) giusto? o devo depositare di nuovo? @Davide grazieee
-
@aaa89 per finire il rollover:
- o perdi il bonus;
- oppure, in caso di vincita, rigiochi il bonus.
Nel tuo caso se vinci avresti +78 alla voce bonus. Per arrivare 100 dovrai giocare nuovamente i 78 euro e, a scommessa refertata, ti ritroverai nei 2 casi di cui sopra. Se vinci di nuovo sarà quindi sufficiente giocare 22 euro bonus: easy peasy lemon squeezy
-
@paolo_lab hyo capito, grazie mille, in realtà sono 150 da rigiocare giusto? avevo sbagliato
-
@aaa89 sì, ma una volta giocato il bonus, 50€ dei 150 li hai già giocati, quindi te ne mancano 100.