[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
-
Scommessi i 2€ ma la carta non si attiva...
-
@rick immagino tu abbia accettato e scommesso a quota minima 2.5 no?
-
@alil2096 claro, anzi di più a 2.7. E dopo aver cliccato su iscriviti...
-
Allora forse l'assistenza è l'unica via
-
@alil2096 eh sì adesso che aprono li ribalto
-
Appena si collega l'assistenza vediamo la situazione, c'è da capire anche il quasi sicuro rollover del bonus sul deposito (anche se varrebbe la pena tentare anche per le freebet se la perdita è minima)
-
Fatemi sapere, io mi sono iscritto ma aspetto a scommettere, se hanno qualche problema attendo che lo risolvano O che mi bannino dal sito
-
Ragazzi anche io ho già fatto la scommessa e appena apre la chat li contatto.
@Rick chi fa prima scrive qui così aiutiamo tt -
se funziona come al solito dovrebbe attivarsi la carta una volta che la partita su cui si è scommesso si è conclusa, ma aspettiamo una conferma della chat
-
Chiesto. Dicono che non ho cliccato su partecipa ma ovviamente l'ho fatto, visto che la vedo anche nelle mie promozioni.
Inviata mail di segnalazione, vi faccio sapere.
-
@rick BugDigitale strikes again
-
@chomp96 nei T&C dicono dopo aver piazzato la scommessa, però. Non dopo che è refertata.
-
@rick e allora bho, i bug di GD sono tanto belli sul casinò ma quelli sulle scommesse sono l'esatto opposto
-
@chomp96 poi oh ci può stare che la considerino dopo che è refertata, visto il rischio ritiro e quindi annullamento della scommessa. Però scrivimelo chiaro nei T&C
Edit: risposta "In merito alla tua segnalazione ti informiamo che la carta viene accreditata a refertazione avvenuta. "
Questo pomeriggio vi so dire
-
@rick ecco vediamo un po che succede, la mia gioca alle 14, se qualcuno ne ha una che finisce prima faccia un fischio
-
@chomp96 se non me li danno, dovranno riconoscermi con gli interessi quei 16 cent persi per la qualificante. Una sculata da 50€ a starburst penso possa bastare
-
Ragazzi ho chiesto ora in chat anche io.
Loro mi dicono che devo attendere che la scommessa venga refertata
Tanto ho giocato sulla prima alle 11.00
Vi tengo aggiornati -
@rating100x100 la prima che gioca alle 11 non mi sembra rispettare la quota minima 2.5. A meno che non l'abbiano abbassata, o non hai giocato il T/T.
-
@rick io ho giocato su Bedene v G Muller che dovrebbe giocare alle 11, appena termina verifichiamo (comunque carichiamo la guida tra poco, al 99% si riceve la carta a scommessa refertata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet