[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@anonymous ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
@dreamer sì
Anonymus scusami , sono in difficoltà : quando ho impostato "auto" mi è uscito autoplay con perdita totale da impostare........l'ho messa a 0,7 con 100 giri impostati, mi è partita la slot .....ho perso 0,63 e si è fermata facendomi perdere il controllo del numero di giri effettuati: ora come mi devo comportare? Scusami sono una frana con le slot.......
-
@dreamer guarda semplicemente in alto a sinistra quando bonus ti manca da giocare e dividi quell'importo per 0.09. Il risultato che ottieni è il numero di giri che ti mancano da fare
-
@dreamer guarda semplicemente in alto a sinistra quando bonus ti manca da giocare e dividi quell'importo per 0.09. Il risultato che ottieni è il numero di giri che ti mancano da fare
Sei un grandissimo .........lo stop autoplay di perdita totale a quanto lo imposto per le nuove fasi?
-
@dreamer metti un valore alto così non si bloccherà più
-
@dreamer metti un valore alto così non si bloccherà più
Mi si è aperta una ruota di bonus: c'era scritto sotto a sinistra 7 giri gratis.......ho premuto gira e la ruota continua a girare per lungo tempo.........(nel frattempo vedo giri gratis a 6)........la ruota continua a girare e vedo sotto l' importo della puntata scritto vincita 8,20...........cosa devo fare?
-
@dreamer il saldo bonus in alto a sinistra si è azzerato o ce n'è ancora?
-
@dreamer il saldo bonus in alto a sinistra si è azzerato o ce n'è ancora?
C'è ancora, vedo 3,25€
-
@dreamer devi azzerarlo, quindi continua
-
Il completamento del bonus è stato lunghissimo, ora mi dice che la sessione di gioco è finita e non mi fa riavviare ........cosa faccio? Chiudo e rientro e scarico allo stesso modo i 3,25 euro che mi sono rimasti?
-
@dreamer esci e se hai ancora del saldo bonus rientra e giocalo con la stessa modalità
-
Si può fare da telefonino? Perché non trovo la slot fruit stack
-
@nelloronni sì, ho appena provato ad accedere da Safari tramite cellulare e scorrendo la pagina l'ho trovata
-
@dreamer esci e se hai ancora del saldo bonus rientra e giocalo con la stessa modalità
Grazie mille ancora Anonymus, .....ho concluso a circa +11euro netti di guadagno, ......ora non so se ho diritto al bonus del 30% fruit stack
-
@dreamer essendo uscito con un saldo maggiore rispetto al saldo giocato allora non avrai diritto al bonus di 30%, ma non preoccuparti, +11€ non sono male
-
@dreamer essendo uscito con un saldo maggiore rispetto al saldo giocato allora non avrai diritto al bonus di 30%, ma non preoccuparti, +11€ non sono male
Certo certo! È molto meglio così!
-
+13€! Speriamo ne facciano altre di questo tipo!
-
Questo post è eliminato! -
+16,74€ ! Speriamo davvero ne facciano altre!
-
Che sfigato, me ne esco con meno di 4 € se con questa promo speravano di invogliarmi a giocare alle slot si sono sbagliati di brutto! Comunque dovrei aver diritto al rimborso, almeno quello...
-
- 11 non male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet