[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@davide non risponde quel comando, ho dovuto chiudere la pagina, per fortuna comunque i 6 euro vinti mi sono stati accreditati.
Devo per caso ricevere il rimborso del 30% o non spetta avendo giocato solo i 10 euro di bonus? -
@agiaco devi aver giocato 10€, se ti è rimasto 1 centesimo bonus non hai diritto al bonus rimborso. Gioca almeno 10€, e riceverai il 30% delle perdite rimborsate a fine promozione
-
@davide va bene, quindi faccio un altro giro da 9 centesimi, ok
-
@agiaco confermo anche io, giocato tutto, rimasto un cent, altro giro per esaurire il bonus, ma quel maledetto pulsante non ne vuole sapere, almeno con chrome.
messo 18 euro come da istruzioni, ho chiuso a 45,55, credo che il rimborso non sia dovuto :smiling_face_with_open_mouth: -
+21 euro... Molto generosa oggi
-
ma il valore di perdita minimo da impostare è 10€?
-
@zion sì, non ha importanza comunque, è solo per avviare i giri automatici, altrimenti non li fa partire
-
ok grazie!!
-
@aiedduflexante ma veramente! io +37,55
mi sono anche usciti dei giri gratis ed un quadrante strano con una gauge e freccia con moltiplicatori. Confesso di non averci capito molto, continuavo a far girare la slot controllando solo la discesa del bonus.
A 0,01 gli ho dato un giro a mano e poi arrivederci e grazie
dagli 8+10 bonus messi indicava 45,55
Botta di...fortuna, immagino -
+7.25 sotto la media, cmq meglio di niente, il rimborso del 30 % quando arriva? Bastava aderire oppure aprire la slot dalla pagina promo del rimborso?
-
@sandrone nei t&c è scritto che il bonus verrà erogato entro 72h dal termine della promozione
-
Paga davvero pochissimo questa slot
-
In confronto agli altri non mi è andata benissimo ma almeno incasso: +4
-
Molto bene, entro con 10+8, esco con 24, quindi 16 euro di guadagno
-
Scusate, ma conviene aderire o non conviene al rimborso 30% fruit stack?
-
@dreamer sì, è sempre un bonus in più
-
chiudo con un +18,92€ e una bestemmia quando mi sono accorto che il primo giro l'ho fatto partire con impostato 1,80€
-
@anonymous ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
@dreamer sì, è sempre un bonus in più
Grazie! Ma va bene seguire alla lettera gli importi della guida portando esattamente 18 euro e facendo 112 giri automatici?
-
@dreamer sì
-
@anonymous ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
@dreamer sì
Scusami la mia grande ignoranza, per impostare importo puntata e numero linee dove bisogna cliccare precisamente? Inoltre qual è il numero max di linee in questa slot fruit stack? Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet