[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
ciao, per prelevare i 10€ depositati è necessario giocare sulle slot o si possono utilizzare nell'exchange?
-
@bifftannen si possono usare sull'exchange per bancare altre offerte
-
salve a tutti ho appena finito la giocata in slot tutto ok,solo che dopo aver fatto il tutto mi ritrovo
nel conto un bonus che non capisco chiamato bonus sport 10 eur?mi potete aiutare grazie.. -
@secondbelieve probabilmente è un bonus dovuto alle perdite sull'exchange, è sfruttabile in questo modo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , verifica se la quota minima è di 1,5 o 2
-
@Chomp96 ok ti ringrazio
-
per avere il bonus devo comunque depositare 10 € direttamente su vegas con deposito rapido del menu a tendina, anche se ho soldi sul conto?
-
@pivit sì, devi per forza depositare 10€
-
Ma Per riprendere i 10 euro depositati?
-
@Danielsan Li usi per bancare, oppure punti e banchi su betflag
-
Punto su sportbook e banco su betfair ? Oppure posso puntare e bancare stesso con betfair ?
-
@Danielsan non puoi puntare e bancare lo stesso risultato su betfair, rischi limitazione
-
@Ragnarr vabbè quindi posso tranquillamente puntare su betstars e bancare su betfair ....
-
@Danielsan certo vai tranquillo
-
@Ragnarr se l’ho fatto una volta mica subito vengo limitato ?
-
@Danielsan sì, potresti essere limitato subito
-
@MarcoRubino alla fine era un bonus di 3 euro niente di che , speriamo bene
-
@Davide ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
[Istruzioni su Ninjabet](https://www.ninjabet.it/betfair-vegas-•-deposita-10-ricevi-10-wagering-ragazzi ma mi porta direttamente su aggiungi fondi,devo fare deposito veloce o basta fare aggiungi fondi di 10 euro?
-
@stevieray89 devi fare un qualsiasi deposito da 10€, anche dalla sezione sport/exchange
-
@Davide ok grazie quindi o deposito veloce dentro la slot o anche sport e exchange grazie!
-
@stevieray89 ha detto in Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x):
@Davide ok grazie quindi o deposito veloce dentro la slot o anche sport e exchange grazie!
devi depositare prima di entrare nella slot: entri nella slot solo dopo che hai ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet