[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
Salve ragazzi mi è successo un fatto stranissimo....attivo l'offerta deposito 10 e mi danno 10 bonus entro nella slot fruit stack con euro 18 di cui mi portava 8 saldo reale e 10 bonus ovviamente...inizio a giocare e tutt ok quello che vincevo lo trasferiva nel saldo reale ad u certo quanto mancavano 0,71 centesimi per azzerare tutto il bonus perchè facevo giri di 0,09 mi cade la connessione internet ...quindi riapro betfair a connessione ripristinata e mi trovo praticamente il saldo reale sotto di otto euro e rotti praticamente e senza che risulti alcun bonus ancora attivo...qualcuno mi può aiutare ?grazie spero sia stato chiaro
-
@mimmolag Prova ad accedere di nuovo alla slot, le vincite dovrebbero essere ancora lì
-
@MarcoRubino non c'è nulla cavolo cmq aspetto un po magari si aggiorna il saldo vediamo
èmolto strano -
@mimmolag grazie in ogni caso
-
@mimmolag il saldo si aggiorna nel giro di qualche minuto, prova a ricontrollare a breve
-
@MarcoRubino speriamo....è come se avesse giocato i soldi miei senza l'utilizzo del bonus...mannaggia...e vabbè al massimo ho perso nove euro fa nulla...grazie comunque
-
@mimmolag se provi a controllare ora dovresti già rivedere quei soldi sul conto, quando una sessione di una slot viene chiusa in questo modo ci metterà un'ora per ridare il saldo indietro
-
Ho appena completato l'offerta con un bel guadagno
Il saldo depositato, visto che può essere utilizzato in qualsiasi sezione di betfair, potrà essere utilizzato come prima fonte per le bancate? Se sì, ha scadenza?P.S. Fruit Stack grande slot
-
@ctandrea nessuna scadenza per i depositi potrai usarli per bancare
-
@Davide , grazie ^.^
-
Ho ricevuto un bonus sul casinò di 5 euro, ho vinto ben 5 volte l'importo iniziale.
Adesso sono diventati bonus reali, nelle informazioni c'è scritto adesso gioca i soldi reali per poter sbloccare il bonus definitivamente, vorrei capire una cosa.
Sul mio saldo mi ritrovo 10 euro in più, nei giochi casinò mi ritrovo 9,35 come devo giocare e quale? -
@rosaxbox devi rigiocare il valore con cui sei uscito dal rigioco del fun bonus
-
@Chomp96 Betfair mi ha bloccato mentre giocavo, dicendomi che avevo sbloccato il bonus reale e mi sono ritrovata 10 euro in più sul mio saldo.
-
@rosaxbox allora rigioca 10€ su una qualunque slot/gioco del casinò
-
Sono nuovo iscritto, ho depositato 10 euro (vinti facendo punta e banca con betstars) e li ho persi tutti senza che mi arrivasse il bonus come c'era scritto. Ma come è possibile?????? Neroo
-
@misticfrax il bonus è nella sezione Vegas, prova ad entrare in quella sezione, dovresti vederlo tra i tuoi bonus disponibili, hai attivato prima la promozione?
-
Penso che il problema è che non li ho depositati nella sezione Vegas, quindi non me li ha contati. Pazienza, eviterò in ogni caso vegas, roulette e casinò... per il mercato benvenuto, mi consigliate qualcosa per cui non ci sia bisogno di avere molto liquidità e depositare grandi cifre che per ora non ho? Per ora ho fatto betfair, betstars e sto facendo sportpesa
-
@misticfrax il deposito potevi farlo su qualsiasi area del sito, non necessariamente dalla sezione vegas.
Il deposito però va fatto DOPO aver attivato la promozione, lo hai fatto? -
- 7,07, come prima volta beh poteva esserci di meglio
-
ciao, per prelevare i 10€ depositati è necessario giocare sulle slot o si possono utilizzare nell'exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet