[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
Ma la promo del rimborso non c'è più su Fruit Stack. c'è su Dragons Wild, posso attivare quella e giocare su quella slot?
-
@Profano certo
-
@Chomp96
fatto grazie. 4€ presi, meglio di niente.
ma il rimborso mi arriverà anche se ho giocato solo il bonus? da dove lo vedo? -
@Profano si, ti arriverà anche se hai giocato solo saldo bonus, il bonus ti arriverà entro 72 ore dalla conclusione della promozione che scade il 27 novembre, lo troverai sempre nella sezione vegas
-
grazie mille!
-
Ciao ragazzi mi sono appena accorto che nel mio conto su betfari mi hanno erogato senza depositare nulla per le slot 10€.. cioè non ho depositato 10 euro su vegas per prenderne 10 in automatico ho 10 euro sfruttabile nella sezione vegas.. devo giocarlo tranquillamente in una slot? o per poterlo giocare devo depositare 10
-
Niente scusate per il messaggio ho risolto li ho giocati normalmente ma non vedo il guadagno.. in teoria avrei guadagnato 9 euro ma nel deposito non li vedo
-
bello, ho guadagnato ca. 16€, volevo solo sapere come li segnate nel profit tracker? grazie
-
@antoniofrate puoi segnare semplicemente 0 in pagato 10 in bonus 16 in incasso punta e 0 in incasso banca
-
34,48€ di guadagno.. tanta fortuna
-
@giuseppe9555 secondo me devi controllare che i 10 euro bonus che ti hanno dato derivino dall offerta della guida. Se non é così, il bonus che hai tu potrebbe essere soggetto a WR(tipo il rollover delle scommesse)
-
Ragazzi, leggo che l offerta era valida fino al 27 novembre, confermate?
-
@FrancescoColu ciao, dove hai letto la scadenza?
-
@Anonymous ho appena visto questa promozione.. cliccando sul link me la fa accettare.. posso farla anche se sono registrato da mesi?
-
@steka sì
-
@MarcoRubino grazie
-
Salve, volevo sapere se anche a voi la somma vinta compare tra il saldo non prelevabile
-
@Gunnerbenny non è normale, le vincite sono sempre prelevabili. Probabilmente vedi non prelevabile il deposito fatto per ricevere il bonus
-
Ciao ragazzi,
volevo sapere se ho diritto al bonus anche se sono già iscritto a betfair (che uso per le scommesse exchange).
Devo iscrivermi a betfair vegas con un'altra mail rispetto a quella usata per betfair exchange? O posso loggarmi su betfair vegas con l'account di betfair exchange e depositare i 10 euro richiesti per accedere al bonus?
Grazie -
@piratolo non devi iscriverti, è per tutti i già iscritti devi solo attivarla e fare un deposito come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet