[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@anonymous si
-
@barnabi10 allora guarda dalla lista movimenti quanto hai guadagnato
-
@anonymous tutto ok ci sono i 7,60 Grazie mille molto Gentile
-
@anonymous ma su depositi non prelevabili ci sono i 10 euro, li devo rigiocare? se si dove?
-
@barnabi10 quelli lasciali nel conto e utilizzali per future bancate
-
vuoi dire che se io faccio una bancata di 10 o piu' euro mi vengono scalati prima i 10 non prelevabili?
-
@barnabi10 se in una bancata ti vengono indicati 10€ di responsabilità allora sì, verranno prima utilizzati i fondi non prelevabili
-
@anonymous OK Grazie Tutto chiaro
-
Ragazzi ma il bonus casinò mobile da 10 euro è sfruttabile, è il bonus che ti danno la prima volta che giochi da app
-
@michael98 trovi la guida nella sezione casinó di Ninjabet per questo bonus
-
@davide ciao di nuovo!
Nella guida c'è l'esempio di 18€. Perchè proprio 18? Posso giocare nella slot solo i 10€ del bonus vegas?
Non capisco se devo obbligatoriamente giocare 18€ ... -
@danielezzzz perchè nell'entrare nella slot indicata nella guida non riuscivi a selezionare un importo preciso, puoi entrare con un qualsiasi importo maggiore di 10€
-
@davide si vedo 9 o 18.. non mi conviene 9€ per minimizzare le perdite?
EDIT ah no mi hai detto maggiore di 10... deve essere maggiore di 10 per quale motivo? -
@danielezzzz devi comunque giocare 10€, perchè il bonus è 10€. Poi le perdite non cambiano, non è che giochi 18€, ne giochi comunque solo 10. È solo un aspetto tecnico di portare tutto il bonus nella slot, ma nessuno ti obbliga poi a giocare i 18€ interamente
-
@davide ah posso giocare di meno! E quello che non gioco lo posso riportare fuori dalla slot quindi?
-
@danielezzzz esatto
-
Buongiorno! Ma se io ho già credito superiore a 10€ su BF devo comunque depositare 10€ per avere il bonus Vegas?
-
@patry89 sì, il deposito è richiesto, altrimenti non lo avremmo scritto nelle istruzioni
-
@davide grazie 1000..domanda da principiante
-
Molto semplice da eseguire... il guadagno probabile è di circa 8 euro, io ho fatto precisamente 10,70 euro.
Ve la consiglio specialmente per chi è all'inizio come me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet