[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
@anonymous però ho provato (tanto 10 euro su betfair mi servivano comunque) e mi ha accreditato il bonus lo stesso:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@jd si, anche a me!
-
@jd meglio così
-
L'altro giorno ho fatto l'offerta di betfair vegas che c'è nella sezione offerte ricorrenti, ignorando che esistesse questa promo benvenuto. Andando a controllare su betfair tra le promozioni disponibili c'è anche questa, dite che posso farla lo stesso?
-
@niccogra sì, puoi
-
@jd prima di versare hai cliccato sulla "Benvenuto Vegas" perché ancora la vedevi non avendola utilizzata o hai provato a versare e basta?
-
@bamby Ho cliccato partecipa e poi ho versato
-
Circa 25€, sono sconvolto! E a 5 giri dalla fine mi si è bloccato tutto, pensavo al gombloddo, invece in chat mi hanno sbloccato la situazione.
Figata -
ciao vinti 9 euro ma dal riepilogo mi dice non prelevabili....come fare per renderli prelevabili?
-
@antonio55 potrebbero essere i soldi depositati quelli non prelevabili, in quanto, per prelevarli, devi giocarli almeno una volta.
-
@davidsake li ho depositati e poi giocati con il bonus, una volta finito il bonus ho smesso di giocare oppure devo giocarli anche senza bonus?
-
@antonio55 il deposito non bonus lo usi per bancare, non serve che lo giochi alle slot. Sarà prelevabile dopo che lo hai impiegato almeno una volta come responsabilità
-
salve per sbaglio versato 10 su vegas,sono uscito e poi ho riversato...ora nn so come riprendermeli questi soldi...consigli?
-
@bobbio li usi per bancare, non sono vincolati alla sezione vegas
-
@davide ma sul conto si vedranno quando bancherò?
-
@bobbio sì
-
@davide grazie davide!!
-
salve, stavo facendo questa offerta e avevo lasciato il pc acceso a fare i 100 giri. Dopo 10 minuti sono tornato al pc ed aveva crashato la pagina. Sono rientrato e mi diceva che il saldo era 0 e che non avevo più niente. Cosa devo fare?
-
@damiano06 prova a rientrare nella slot, probabilmente il saldo è ancora lì
-
@anonymous se rientro mi dice di aggiungere fondi. Quanto devo mettere? Non so a quanto stavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet