[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)
-
ho visto la discussione a riguardo, ma non ho capito una cosa: la può fare chiunque sia iscritto a Bf o deve arrivare una mail?
-
Ho provato ad accettare e mi da attivata .. ma sono già registrato.. posso provare funziona lo stesso?
-
solo per benvenuto???
-
Edit , ho depositato 10 euro e mi sono stati accreditati i 10 euro vegas..
Io sono registrato su betfair da circa 4 mesi con molte scommesse e bancate
-
Anche a me accreditati e non sono affatto nuovo, procedete tranquilli.
-
Ragazzi ma c'è scritto chiaramente nelle istruzioni che la promo è accessibile semplicemente aderendo sulla pagina linkata: non c'entra nulla l'essere nuovi o meno.
-
come si esce da sta slot?!?!?! li ho fatti i 10 euro serali! devo andare.... aiuto
-
Ho appena giocato i 10 bonus ma non riesco ad incassare nonostante abbia cliccato più volte
-
ok! allora, per quelli poco pratici come il sottoscritto. (mai vista una slot su internet in vita mia)
alla fine quando il saldo bonus è zero, pigiate la x in alto a destra (se mettete la slot a tutto schermo compare anche la scritta "incassa").
apparentemente non succede nulla, ma se andate nello storico delle transazioni vi sarà stato accreditato il saldo reale della slot.e quest'è. appena racimolati 10 euro. buon divertimento. ciao
-
Su betfaire ho 200 euro devo depositare altri 10 euro?
-
Con quanto consigliate di entrare? Avete una slot preferita?
-
@nelloronni Si
-
@rusty basta che la attivi e depositi 10 euro. Poi giochi col solito metodo slot
-
@moce certo se hai la promo e nn l'hai mai fatta certo che funziona
-
@minimanimo io ho giocato su fruit qualcosa e 5 euro li ho tirati fuori. Se pigli il bonus si alza molto di piu
-
finito con circa 19 euro, facendo ogni cosa della guida, quindi 19-8=11 euro di guadagno
-
Il deposito è vincolato alla sezione "Vegas"?
-
@andrew_18 leggi la guida
-
+8,08€. Not bad
-
+9.98 attendo il piccolo rimborso della slot da giocare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet