Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti volevo chiedervi questo: ho fatto la prima giocata su betstars per ottenere il bonus, solo che ho puntato e bancato su un over con quota sotto il 2, mi sono accorto dell'errore solo quando avevo già piazzato ambedue le scommesse, così ho rifatto correttamente la puntata secondo le istruzioni della guida, riceverò lo stesso il bonus?
-
@JNinja84 purtroppo non lo riceverai, il bonus veniva dato solo se la prima scommessa in assoluto rispettava i termini
-
Ciao, nella guida c'è scritto che devo depositare tramite paypal, ecco io che non posso usare il conto paypal perche per adesso è bloccato (non so nemmeno io perchè), e dato che sconsiglia di usare la carta di credito, come alternativa cosa posso usare? va bene una prepagata come ad esempio una postepay e simili?
-
@alberto1 La postepay VISA va bene, con alcune carte di credito/prepagate mastercard però ti richiedono un credito minimo di 95€ per prelevare (con visa dovrebbe essere inferiore). Il problema è quindi se vinci su betstars dovrai fare delle altre scommesse per arrivare ai 95€ per avviare il prelievo minimo con carta
-
Ciao, questo bonus di benvenuto è abbastanza basso. Ninja più esperti, non conviene aspettare e vedere se Betstars ci regala qualcosa in più?
-
@Chomp96 ho depositato 10€ su betstars e 37,5€ su betfair = 47,5€. Terminata la benvenuto mi ritrovo con 51,7€ su betstars e 15,06€ su betfair = 66,76. Quindi 66,76 - 47,5 = 19,26.
Cos'è che non torna ?Queste sono le giocate:
Qualificante
Liverpool vs Manchester City
Pareggio a 3.70
Punta: €10 Pagato: €37
Banca: 10€ a 3.75 Perso -27.50€Bonus
Quiroz, Roberto vs Londero, Juan Ignacio
Londero, Juan Ignacio a 1.47 Vincente
Punta: €10 Pagato: €14.7
Banca: € 10.28 a 1.48 Perso -4.94€Forse ho sbagliato ?
Grazie
-
@Mirkob le giocate che hai fatto sono corrette, hai perso 0,50 centesimi dalla qualificante e incassato 9,76€ dal bonus, per un netto totale di 9,26€ di guadagno.
Non devi guardare i saldo dei siti, possono indurre in errore (magari subbetfair hai un bonus incluso nel saldo) -
@Davide Perfetto, grazie mille
-
Salve a tutti sono nuovo di ninjabet…..
mi sono iscitto su Betstars ho ricevuto i 10,00 di bonus che ho rigiocato poco fa, ora pero' la promo prosegue e mi pare sia simile alla fase 2 di Better, qualcuno sa dirmi come posso sfruttare anche qui bonus?
grazie mille -
Salve a tutti sono nuovo di ninjabet…..
mi sono iscitto su Betstars ho ricevuto i 10,00 di bonus che ho rigiocato poco fa, ora pero' la promo prosegue e mi pare sia simile alla fase 2 di Better, qualcuno sa dirmi come posso sfruttare anche qui bonus?
grazie mille -
@maurino no, la promozione non prosegue, non è profittevole e infatti non c'è nessuna guida su Ninjabet in merito. Prosegui con altre promozioni, seguendo sempre le guide: se non c'è la guida, non è sfruttabile.
-
@Davide Grazie mille…….
-
@badlands70 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
alla fine delle due benvenuto (better e betstars) ho questi conti: versati 10+10 su entrambi. vinto 29 su better e 10,30 su betstars. su betfair ho gli stessi che avevo prima di iniziare (48,03) ma disponibili al prelievo 43,03. domanda: perchè su betfair ho questi 5 euro in meno da prelevare anche se il conto me ne da 48,03? ho commesso degli errori? se non ho commesso errori il saldo finale è 10+10+5 persi e 29+10,30 guadagnati cioè totale +14,30. posto qui sotto le giocate su betfair perchè forse è qui il problema..
su Betfair c'è una promo in cui ti rimborsano la prima bancata, ma puoi usare il credito rimborsato solo per scommettere sullo sport e non su exchange. io ho risolto grazie ad un mio amico (anche lui ninja) che mi ha trovato una giocata con rating abbastanza alto ed ho piazzato un punta + banca, sbloccando il bonus di Betfair. non so se sono stato chiaro
-
@Curelin intendi punta+banca tutto su betfair?
-
@badlands70 assolutamente no, se lo fai rischi la limitazione, o banchi su betflag o contropunti su un'altro bookmaker, qui la guida su come sfruttare un bonus di betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@badlands70 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Curelin intendi punta+banca tutto su betfair?
no, punti su betfair e contropunti altrove, come dice Chomp! cercati qualche scommessa con quote praticamente identiche (io ho fatto così, sempre sotto consiglio) in modo tale da limitare le perdite e sbloccare il bonus
-
ragazzi volevo farvi una ulteriore domanda su betstars: ci sono questi "bauli" con bonus vari. sono quasi riuscito a raggiungere i punti per "aprirne" uno, ma dovrei fare una scommessa (+ bancata su betfair ovviamente) per riuscire a sbloccarlo.
che voi sappiate, dentro ci sono promozioni interessanti per noi, oppure è uno spreco di tempo?
grazie!
-
@Curelin nella maggior parte delle volte sono inutili, può capitare però che tu possa trovare bonus, ma è raro
-
salve qualcuno mi aiuta a capire l'errore sul prelevare il bonus di betstars puo essere perche ho scelto Italia - Ucraina
Più di 1,5 goal....dovevo scegliere solo il finale della partita ? -
@otacon vanno bene tutti i tipi di scommessa, che errore riscontri? lo hai scommesso almeno una volta il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet