Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti, ho un problema con la verifica del conto.
Non riesco a inviare i documenti, la pagina carica e poi mi da un messaggio di errore. Non so come contattare l'assistenza... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? -
@DavidOz prova inviandoli via email a security@betstars.it
-
@Davide ok , grazie mille
-
Ciao a tutti! Anche io ho caricato i 10 euro e poi scommesso, solo dopo però mi sono accorto di aver fatto una puntata a 1.4 e non a 2 minimo come suggerito dalla guida (mea culpa). Ho comunque vinto su Betstars e perso 24cent di liquidità su Betfair.
Mi chiedevo se il bonus è ancora utilizzabile se dovessi scommettere a quota minima 2.0 o se è andato perduto!
Grazie per eventuali risposte. -
@Barunittu ormai il bonus è perso purtroppo, non rispettando la quota minima non è più possibile riparare (contava solo la prima giocata in assoluto).
-
alla fine delle due benvenuto (better e betstars) ho questi conti: versati 10+10 su entrambi. vinto 29 su better e 10,30 su betstars. su betfair ho gli stessi che avevo prima di iniziare (48,03) ma disponibili al prelievo 43,03. domanda: perchè su betfair ho questi 5 euro in meno da prelevare anche se il conto me ne da 48,03? ho commesso degli errori? se non ho commesso errori il saldo finale è 10+10+5 persi e 29+10,30 guadagnati cioè totale +14,30. posto qui sotto le giocate su betfair perchè forse è qui il problema..
-
@badlands70 hai controllato di non avere un bonus tra il tuo saldo? se non è questo il caso quei 5€ non sono ancora prelevabili in quanto non li hai ancora giocati almeno una volta
-
@Chomp96 ho 5 euro di bonus poker e casinò. ma se è questa la ragione significa che cmq sono sotto rispetto all'inizio su betfair e quindi il saldo totale finale è inferiore ai 14,30...
-
@badlands70 da quel che ho capito se i dati che hai detto sono giusti hai avuto un +19 su better(29 saldo attuale-10 dell'inizio) +0,3 su betstars(10,3 saldo attuale-10 saldo iniziale) -5 betfair(43,03 saldo attuale-48,03 saldo iniziale)=+14,3, ti trovi con i conti?
-
@Chomp96 esatto. secondo me c'è qualcosa che non quadra su betfair, hai visto lo screenshot qui sopra?
-
@Anonymous
Scusate, ma quando specificate nella guida "depositare con paypal mentre tu hai fatto il deposito con carta" intendete di effettuare la ricarica tramite Paypal (una volta selezionata la modalità Paypal posso scegliere una delle carte che ho registrato su Paypal) o tramite il conto di Paypal?
Grazie anticipate per la risposta! -
@Anonymous
Scusate, ma quando specificate nella guida "depositare con paypal mentre tu hai fatto il deposito con carta" intendete di effettuare la ricarica tramite Paypal (una volta selezionata la modalità Paypal posso scegliere una delle carte che ho registrato su Paypal) o tramite il conto di Paypal?
Grazie anticipate per la risposta! -
Ciao a tutti volevo chiedervi questo: ho fatto la prima giocata su betstars per ottenere il bonus, solo che ho puntato e bancato su un over con quota sotto il 2, mi sono accorto dell'errore solo quando avevo già piazzato ambedue le scommesse, così ho rifatto correttamente la puntata secondo le istruzioni della guida, riceverò lo stesso il bonus?
-
@JNinja84 purtroppo non lo riceverai, il bonus veniva dato solo se la prima scommessa in assoluto rispettava i termini
-
Ciao, nella guida c'è scritto che devo depositare tramite paypal, ecco io che non posso usare il conto paypal perche per adesso è bloccato (non so nemmeno io perchè), e dato che sconsiglia di usare la carta di credito, come alternativa cosa posso usare? va bene una prepagata come ad esempio una postepay e simili?
-
@alberto1 La postepay VISA va bene, con alcune carte di credito/prepagate mastercard però ti richiedono un credito minimo di 95€ per prelevare (con visa dovrebbe essere inferiore). Il problema è quindi se vinci su betstars dovrai fare delle altre scommesse per arrivare ai 95€ per avviare il prelievo minimo con carta
-
Ciao, questo bonus di benvenuto è abbastanza basso. Ninja più esperti, non conviene aspettare e vedere se Betstars ci regala qualcosa in più?
-
@Chomp96 ho depositato 10€ su betstars e 37,5€ su betfair = 47,5€. Terminata la benvenuto mi ritrovo con 51,7€ su betstars e 15,06€ su betfair = 66,76. Quindi 66,76 - 47,5 = 19,26.
Cos'è che non torna ?Queste sono le giocate:
Qualificante
Liverpool vs Manchester City
Pareggio a 3.70
Punta: €10 Pagato: €37
Banca: 10€ a 3.75 Perso -27.50€Bonus
Quiroz, Roberto vs Londero, Juan Ignacio
Londero, Juan Ignacio a 1.47 Vincente
Punta: €10 Pagato: €14.7
Banca: € 10.28 a 1.48 Perso -4.94€Forse ho sbagliato ?
Grazie
-
@Mirkob le giocate che hai fatto sono corrette, hai perso 0,50 centesimi dalla qualificante e incassato 9,76€ dal bonus, per un netto totale di 9,26€ di guadagno.
Non devi guardare i saldo dei siti, possono indurre in errore (magari subbetfair hai un bonus incluso nel saldo) -
@Davide Perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet