Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Carlo88dc sono passati più di due giorni da quando hai aperto il conto o da quando si è conclusa la scommessa qualificante? perchè il bonus viene dato entro 36 ore dal termine della scommessa qualificante
-
È possibile che al termine di questa benvenuto abbia ricavato circa 19€ anziché 9€ ?
Grazie -
@Chomp96 sono passati 2 giorni a scommessa conclusa, l'evento era sabato sabato 8/10 alle 16:00
-
@Chomp96 scusami volevo dire sabato 6/10
-
Potete darmi l'email a cui inviare i documenti?
-
@Carlo88dc sicuro di non aver già ricevuto il bonus e non te ne sei accorto? il bonus viene accreditato nel saldo totale, quanto saldo hai ora sul conto e a che quota hai giocato la scommessa qualificante?
-
@Mirkob non è possibile, prova a ricontrollare i calcoli ed eventualmente postarci le giocate che hai fatto
-
@Morex betstars non ha una vera è propria mail, puoi inviare i documenti come mostrato al punto 1 della guida, al massimo puoi mandare delle mail direttamente dal sito attraverso il suo determinato modulo
-
Scusatemi avrei una domanda prima di fare questa promo.
Sto utilizzando sempre la mia prepagata mastercard, non è una carta di credito, però nella guida è consigliato usare paypal (che non ho).
Cosa potete dirmi per le prepagate? Perché è vero che non è una carta di credito però non vorrei che la possa considerare comunque come tale(visto che è mastercard) e poi non mi fa prelevare meno di 95euro come da guida. -
Salve a tutti! ho visto che per adesso il sito di Betstars è in manutenzione, per cui stavo dando un'occhiata alle vostre istruzioni ed al mio account su Betstars. mi sono accorto che nella voce "cassa" ho un saldo di "soldi virtuali" di 50.000, la mia domanda è questa: cosa sono questi "soldi virtuali"? come vanno utilizzati per essere monetizzati in qualche modo?
-
@Christus ti consiglio di aprire il conto paypal online (è gratuito) e con quello non avrai problemi di prelievo
poi al conto paypal ci colleghi la mastercard
-
@Curelin non sono convertibili in saldo prelevabile purtroppo quindi lasciali lì senza problemi. sono dei soldi appunto virtuali che puoi utilizzare tramite il loro software per giocare ad esempio a poker
-
@Chomp96 sono sicuro perche' ho caricato 20 euro appena iscritto, ho giocato 10 su una partita con quota data a 3.30, ho vinto la scommessa su betstars ed ora ho un saldo di 53 euro quindi non ho ricevuto nessun bonus. Inizialmente pensavo che il bonus comparisse nella sezione free bets.
-
@Chomp96 nel frattempo ho ricevuto 10 euro di bonus su betfair
-
@Carlo88dc invece da quanto dici hai ricevuto il bonus, avevi 20€ nel conto, ne scommetti 10, quindi scendi a 10€ sul conto, vinci la puntata a quota 3,3 e quindi ai 10€ che ti sono rimasti se ne aggiungono 33, quindi 10+33= 43, ne hai invece 53, per cui ti è stato accreditato il bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Curelin non sono convertibili in saldo prelevabile purtroppo quindi lasciali lì senza problemi. sono dei soldi appunto virtuali che puoi utilizzare tramite il loro software per giocare ad esempio a poker
grazie mille, chiarissimo!
-
@Chomp96 hai ragione ho fatto male i conti!! grazie mille
-
Ciao a tutti, ho un problema con la verifica del conto.
Non riesco a inviare i documenti, la pagina carica e poi mi da un messaggio di errore. Non so come contattare l'assistenza... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? -
@DavidOz prova inviandoli via email a security@betstars.it
-
@Davide ok , grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet