Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@doginho io non leggo da nessuna parte quello che tu hai detto Leggo che ti fanno prelevare 10€ subito e 50 centesimi entro 24 ore. Quindi preleva senza problemi
edit: il problema a quanto vedo ora è che betstars ti spezza i due prelievi, quindi rimangono 50 cent che non possono essere prelevati perchè inferiori all'importo minimo di 1€.Quindi o li lasci lì per il futuro, o fai un altro punta e banca da 10€ a rating alto e quota bassa, vincendo su betstars avrai sicuramente più di 50 centesimi da prelevare (questa operazione però potrebbe costarti più di 50 cent come rating, quindi valuta di lasciarli semplicemente sul bookmaker per il futuro)
-
@Davide E' esattamente come dici te, grazie ancora. Fenomenali siete
-
Come si fa ad allegare una foto?
-
@Guidocap00 clicca su rispondi in basso e poi sull'icona a forma di nuvola
-
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto su ninjabet e ho provato subito a sbloccare il bonus di benvenuto offerto da betstars puntando 10 euro con quota minima data a 2.00. Sono ormai passati piu' di 2 giorni ma non ho ancora ricevuto il bonus, volevo solo sapere se magari e' capitato anche a voi e come posso risolvere il problema. Grazie
-
@Carlo88dc sono passati più di due giorni da quando hai aperto il conto o da quando si è conclusa la scommessa qualificante? perchè il bonus viene dato entro 36 ore dal termine della scommessa qualificante
-
È possibile che al termine di questa benvenuto abbia ricavato circa 19€ anziché 9€ ?
Grazie -
@Chomp96 sono passati 2 giorni a scommessa conclusa, l'evento era sabato sabato 8/10 alle 16:00
-
@Chomp96 scusami volevo dire sabato 6/10
-
Potete darmi l'email a cui inviare i documenti?
-
@Carlo88dc sicuro di non aver già ricevuto il bonus e non te ne sei accorto? il bonus viene accreditato nel saldo totale, quanto saldo hai ora sul conto e a che quota hai giocato la scommessa qualificante?
-
@Mirkob non è possibile, prova a ricontrollare i calcoli ed eventualmente postarci le giocate che hai fatto
-
@Morex betstars non ha una vera è propria mail, puoi inviare i documenti come mostrato al punto 1 della guida, al massimo puoi mandare delle mail direttamente dal sito attraverso il suo determinato modulo
-
Scusatemi avrei una domanda prima di fare questa promo.
Sto utilizzando sempre la mia prepagata mastercard, non è una carta di credito, però nella guida è consigliato usare paypal (che non ho).
Cosa potete dirmi per le prepagate? Perché è vero che non è una carta di credito però non vorrei che la possa considerare comunque come tale(visto che è mastercard) e poi non mi fa prelevare meno di 95euro come da guida. -
Salve a tutti! ho visto che per adesso il sito di Betstars è in manutenzione, per cui stavo dando un'occhiata alle vostre istruzioni ed al mio account su Betstars. mi sono accorto che nella voce "cassa" ho un saldo di "soldi virtuali" di 50.000, la mia domanda è questa: cosa sono questi "soldi virtuali"? come vanno utilizzati per essere monetizzati in qualche modo?
-
@Christus ti consiglio di aprire il conto paypal online (è gratuito) e con quello non avrai problemi di prelievo
poi al conto paypal ci colleghi la mastercard
-
@Curelin non sono convertibili in saldo prelevabile purtroppo quindi lasciali lì senza problemi. sono dei soldi appunto virtuali che puoi utilizzare tramite il loro software per giocare ad esempio a poker
-
@Chomp96 sono sicuro perche' ho caricato 20 euro appena iscritto, ho giocato 10 su una partita con quota data a 3.30, ho vinto la scommessa su betstars ed ora ho un saldo di 53 euro quindi non ho ricevuto nessun bonus. Inizialmente pensavo che il bonus comparisse nella sezione free bets.
-
@Chomp96 nel frattempo ho ricevuto 10 euro di bonus su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet